photo4u.it


Durst M605 Color

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muttley2005
nuovo utente


Iscritto: 16 Ott 2009
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2011 2:58 pm    Oggetto: Durst M605 Color Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vi chiedo già in anticipo perdono per tutte le fregnacce che scriverò di seguito, ma sono un neofita della camera oscura: ho utilizzato per varie volte un ingranditore per stampare, ma diverso da questo e in prestito.
Sostanzialmente mi è stato regalato un durst M605 Color (in buono stato ma non completo), per cui avrei bisogno di essere "illuminato"...

1) sono presenti solo le mascherine Sivoma e Sixma 45, ma io stampo attualmente solo nel piccolo formato. Dopo numerosissime ricerche sul web, ho trovato chi vende assieme alla mascherina Sivoma 35 e i due vetrini anche il portanegativi Sivoneg (il mio ingranditore monta il Sirioneg)... è compatibile?

2) guardando le illustrazioni sul manuale in inglese che ho scaricato dal web, ho visto che mi manca probabilmente un pezzo: per farvelo capire ho tradotto alla lettera quanto scritto.
"Dopo aver rimosso il coperchio grande raffinatezza spingere il raccordo lampada nella testa ingranditore da sotto e avvitare la lampada in dotazione con l'unità dall'alto. Fissare il portalampada con la vite fresata sul supporto della lampada."

Cosa sarebbe? Io ho provato l'ingranditore e sembra funzionare tutto...

3) Sapete dove posso eventualmente reperire una coppia di mascherine Sivopar 35?

Grazie di tutto e scusatemi...



Immagine.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  109.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5674 volta(e)

Immagine.JPG



Immagine.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  109.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5674 volta(e)

Immagine.JPG


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina