photo4u.it

[BO+sped] Nikon 18-200 VR 1° serie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morci
utente

Iscritto: 14 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 6:46 pm    Oggetto: [BO+sped] Nikon 18-200 VR 1° serie Rispondi con citazione

Obiettivo Nital con garanzia scaduta.
L'ho comprato usato da un utente di questo forum, lui l'aveva usato pochissimo, io non l'ho usato per niente, alla fine è praticamente intonso.
L'unica differenza dal nuovo e' un graffietto sul tappo anteriore.
Qui un video della lente
http://www.youtube.com/watch?v=A-b3fXqyCOk
c'è un po' di polvere sulla lente frontale (ovviamente l'aveva appena pulita e altrettanto ovviamente, per la legge di Murphy s'è risporcata) come vedrete e' decisamente in ottimo stato; il temuto "allungamento mentre ce l'hai al collo", come da test nella parte finale del video, non è presente.
Vendo a 380 euro, volendo spedisco a carico dell'acquirente.
Contatti via MP.

Davide.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: