Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mape utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 157 Località: Emilia - Romagna
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 11:08 am Oggetto: Informazioni su centro assistenza Fuji |
|
|
Cari amici, volevo chiedervi se sapete darmi qualche informazione sul centro di assistenza della Fuji. E' vero che ne esiste solo uno a Milano (il commesso del negozio che me l'ha venduta ha detto che è invece a Torino)? E soprattutto in caso (si spera mai) di necessità come sono i tempi di attesa? Centenari come quelli della Canon (che per esperienza personale per un problema mai chiarito me l'hanno tenuta per ben 2 mesi durante i quali nessuno mi sapeva dire a che punto era la riparazione? Un mega ciao.  _________________ Mape |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 11:20 am Oggetto: Re: Informazioni su centro assistenza Fuji |
|
|
MAPE ha scritto: | Cari amici, volevo chiedervi se sapete darmi qualche informazione sul centro di assistenza della Fuji. E' vero che ne esiste solo uno a Milano (il commesso del negozio che me l'ha venduta ha detto che è invece a Torino)? E soprattutto in caso (si spera mai) di necessità come sono i tempi di attesa? Centenari come quelli della Canon (che per esperienza personale per un problema mai chiarito me l'hanno tenuta per ben 2 mesi durante i quali nessuno mi sapeva dire a che punto era la riparazione? Un mega ciao.  |
da notizie di possessori di fuji i tempi di attesa sono abissali (questo perchè qui si riversano la maggior parte delle fotocamere vendute in tutta italia) e le notizie sulla riparazione sono a livello di segreto di stato ho sentito più di 1 persona fare queste affermazioni, il centro di assistenza se non ricordo male è verso agrate come zona, però se la fotocamera è fuori garanzia in milano cè un bravissimo riparato re multimarca che fa le scarpe a canon e c. |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Io mandai la mia s5500 a settembre, mi arrivò 13 giorni dopo, con tanto di ricevuta e descrizione del guasto riparato... quindi x me i tempi non sono stati ne abissali ne tantomeno i tecnici sono stati "misteriosi", anzi...
p.s.: devi prima attivare la garanzia chiamando al centro assistenza, il numero lo trovi sul sito della fuji e sul cert. di garanzia. Ti daranno un codice che tu dovrai usare se eventualmente manderai la fotocamera (sgratt sgratt...) da loro. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
finepix5500 ha scritto: | Io mandai la mia s5500 a settembre, mi arrivò 13 giorni dopo, con tanto di ricevuta e descrizione del guasto riparato... quindi x me i tempi non sono stati ne abissali ne tantomeno i tecnici sono stati "misteriosi", anzi...
p.s.: devi prima attivare la garanzia chiamando al centro assistenza, il numero lo trovi sul sito della fuji e sul cert. di garanzia. Ti daranno un codice che tu dovrai usare se eventualmente manderai la fotocamera (sgratt sgratt...) da loro. |
quoto al 100% _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|