Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alzheimer80 nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 9:22 am Oggetto: portafiltri s5500 |
|
|
è vivamente consigliato tener montato sempre il portafiltri?
dal libretto d'istruzioni pare di si, tranne quando si usa il flash, soprattutto durante le macro. se è indispensabile lo terrò montato anche se cosi perde tutti quei vantaggi di quasi compatta. e pensare che uno dei motivi per cui ho abbandonato l'idea di acquistare la 5600 era il fatto che la prima volta che l'ho vista mi ha spaventato quell'obbiettivo così sporgente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Guarda non è detto che lo devi tenere montato x forza. Serve come paraluce ma non è che se non lo usi le foto vengono male, anzi. Toglilo tranquillamente, tant'evvero che il tappo di protezione si inserisce bene anche sull'ottica quando è chiusa sulla macchina senza il portafiltri. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Stai solo molto attento a non urtare l'obiettivo quando sporge, potresti rovinare il movimento dello stesso. Fai anche attenzione a non far entrare della polvere, potresti grippare il solito movimento. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
E tieni presente che. a parte la PansonocFZ20, nessun'altra macchina ti fornisce il paraluce; quindi sei nella stessa situazione di chiunque altro abbia comprato, chessò, una Canon s1is o una olimpus, una Kodak... insomma, tutti gli altri  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Alzheimer80 nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
allora è un portafiltri multiuso molto prezioso, visto quel che costa! cercherò di tenerlo montato il + possibile. ho paura che l'obbiettivo prenda qualche colpo, nn per me, io già ci sto attento! l'ho prestata un attimo ad un amico, ho sudato freddo un paio di volte. sarà forse perche è nuova e come tutte le cose nuove ci stai molto attento!
allora grazie, sicuramente capiterà che vi stressi ancora!
ciao ciao |
|
|
 |
|