photo4u.it


Sito 1x.com, chi lo conosce?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danspado
utente


Iscritto: 30 Ott 2009
Messaggi: 237
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 8:33 am    Oggetto: Sito 1x.com, chi lo conosce? Rispondi con citazione

Sono capitato per caso qualche giorno fa sul sito www.1x.com e sono rimasto folgorato! Una marea di immagini bellissime, alcune obiettivamente più lavori di grafica che di fotografia, ma in ogni caso di alto livello tecnico, molto curate nei dettagli e di impatto.

Qualcuno di voi conosce il sito in questione?

P.S.
Ho visto anche alcuni scatti del "concorrente" di Manuel Cafini, ma obiettivamente i risultati mi sembrano un pelo sotto del nostro Manuel Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel Cafini
utente attivo


Iscritto: 23 Mgg 2007
Messaggi: 3656
Località: Civitanova Marche

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che facciamo si parla di me e non mi tagghi? Very Happy cmq 1x.com e' un buon sito...direi ottimo,c'e' una grande selezione all'ngresso.Entrano solamente foto tecnicamente perfette...ammeno che uno paga allora si ha la possibilita' di mettere tutte le foto che uno vuole...quindi se magari capita di vederci anche qualche foto un po' cosi' cosi' e' per questo motivo il piu delle volte...col mio "concorrente" ci faccio colazione la mattina Very Happy huahuahuahu :°D

cmq linko anche la mia galleria va'... Ops

http://1x.com/artist/ManuelCafini/photos

_________________
...LA MIA GALLERIA...

www.manuelcafini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rikus
utente attivo


Iscritto: 20 Feb 2008
Messaggi: 1206
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 23 Apr, 2011 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo conosco.
Ci sono davvero foto molto belle!
La selezione è dura, ma una mia foto l'hanno accettata.

Non ho compreso proprio a pieno tutti i meccanismi del sito, quindi se c'è qualcuno esperto, son curioso anch'io.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
beppe02
nuovo utente


Iscritto: 19 Giu 2009
Messaggi: 34
Località: Cantù (CO)

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manuel Cafini ha scritto:
.ammeno che uno paga allora si ha la possibilita' di mettere tutte le foto che uno vuole...


pagando si ha la possibilità di inviare più foto settimanalmente alla selezione, invece della sola permessa dall'account gratuito. tutto qui.
1x offre, a parte e a pagamento, la possibilità di ospitare il proprio sito e di caricare tutte le foto che si vuole. Ma queste non entrano nella selezione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
martino papesso
utente


Iscritto: 09 Ago 2012
Messaggi: 190
Località: Biella

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2015 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo accedere ad 1x.com mettendo la mia foto da sottoporre alla selezione.
Quale è la procedura?
Vorrei accedere con e mail e password e non con account facebook.
Non account a pagamento.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fakephotographer
nuovo utente


Iscritto: 25 Gen 2016
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2016 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate la mia ignoranza... ma non ho capitolo scopo del sito... è un microstock?

(faccina confusa....)

_________________
www.fakephotographer.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi