photo4u.it


fuji finepix s3000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 7:49 pm    Oggetto: fuji finepix s3000 Rispondi con citazione

chi mi sa consigliare come usarla al meglio?
non è che permetta poi molto (anche se le impostazioni sembrano "buone" per svariate occasioni........Grazie a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mau63
utente attivo


Iscritto: 06 Set 2004
Messaggi: 1348
Località: Robilante CN

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 8:40 pm    Oggetto: Re: fuji finepix s3000 Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
chi mi sa consigliare come usarla al meglio?
non è che permetta poi molto (anche se le impostazioni sembrano "buone" per svariate occasioni........Grazie a tutti Smile


Ciao , sono possessore anche di una S 3000 ( puoi guardare la mia galleria) con la quale ho iniziato a "camminare".

Secondo la mia esperienza , la macchina da il meglio di se in manuale in condizioni di luce diurna o comunque con atmosfera trasparente e luminosa. Soffre invece la scarsa luce per via dell' impossibilità di messa a fuoco.
E' stato il mio calvario Crying or Very sad

In manuale puoi gestire i tempi e cercare di evitare il micromosso , inoltre puoi gestire la resa cromatica.

Siamo in due a possedere la S 3000 , se hai bisogno , contattami pure.

Ok!

_________________
Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi