| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
  | 

Inviato: Sab 29 Ott, 2005 7:49 pm    Oggetto: fuji finepix s3000 | 
				     | 

| 

chi mi sa consigliare come usarla al meglio?

non è che permetta poi molto (anche se le impostazioni sembrano "buone" per svariate occasioni........Grazie a tutti   | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

mau63 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
  | 

Inviato: Sab 29 Ott, 2005 8:40 pm    Oggetto: Re: fuji finepix s3000 | 
				     | 

| 

| gtime ha scritto: | 	 		  chi mi sa consigliare come usarla al meglio?

non è che permetta poi molto (anche se le impostazioni sembrano "buone" per svariate occasioni........Grazie a tutti   | 	  

Ciao , sono possessore anche  di una S 3000 ( puoi guardare la mia galleria) con la quale ho iniziato a "camminare".

Secondo la mia esperienza , la macchina da il meglio di se in manuale in condizioni di luce diurna o comunque con atmosfera trasparente e luminosa. Soffre invece la scarsa luce per via dell' impossibilità di messa a fuoco. 

E' stato il mio calvario    

In manuale puoi gestire i tempi e cercare di evitare il micromosso , inoltre puoi gestire la resa cromatica.

Siamo in due a possedere la S 3000  , se hai bisogno , contattami pure.

_________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.

http://www.flickr.com/photos/mau63/ | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|