photo4u.it


Fuji S3 Pro Sensore IV generazione.Questioni.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 11:04 am    Oggetto: Fuji S3 Pro Sensore IV generazione.Questioni. Rispondi con citazione

Salve a tutti.

Sono un appassioanto di fotografia con un passato "analogico" (F100 nikon) scrivo per chiedere alcune cose.
Mi sono deciso ad acquistare un S3 Pro nuova.Arriverà a giorni.

La prima cosa che volevo chiedere è in cosa consiste il passaggio al nuovo sensore in termini di resa qualitativa dell'immagine rispetto a quelle ottenute per esempio con un sensore di terza generazione.
Dove sta la differenza sostanziale?se c'è,ovviamente.

Inoltre quale supporto di memorizzazione mi consigliate?
Xd picture o CF II (per la camera in questione)?
Il fatto che sulla scheda siano indicate la xd SOLO da 16 a 512 Mb
mi fa pensare che sia impossibile montare quelle da 1 2 o 4 giga o è solo un riferimento(e quindi posso montarle tranqillamente)?

Per le CF mi dice (sempre sulla scheda) che ALCUNE potrebbero NON funzionare correttamente.Esiste,da qualche parte una lista di CF II certificate?Non vorrei spendere euro a vuoto.

Un'ultima cosa, in generale gradirei un giudizio imparziale e completo su questa fotocamera.E se c'è qualcuno che le ha entrambe (Nuova s3 pro e nuova canon equivalente), quale è la differenza con le Canon di pari livello appunto.Sono un neofita (specialmente del digitale questa è la prima reflex digitale), mi piacerebbe saperne di più da chi che ha una comprovata esperienza (mi sembra che ci siano moolti professionisti nel forum)

Saluti
Uru
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005