photo4u.it


Compenso servizio fotografico

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fallenangel7
utente


Iscritto: 07 Apr 2007
Messaggi: 76
Località: Cefalu' (PA)

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2011 9:23 am    Oggetto: Compenso servizio fotografico Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono un fotografo a livello amatoriale e non mi è mai capitato di lavorare con la fotografia. Un fotografo mi ha contattato chiedendomi se ero disposto a fargli da assistente per il campionato regionale di mtb. Il mio complito consiste nello scattare le foto e aiutarlo nella post-produzione. Considerando che sono alla prima esperienza e che è disponibile lui a mettere l'attrezzatura, quanto mi dovrei fare pagare a ogni gara?
Grazie in anticipo!

_________________
si parlava di poeti come modelli di vita,come miti, come piedi di porco per scardinare la mediocrità della vita di tutti i giorni e andare a far volare l’aquilone nel prato che c’era dall’altra parte
(enrico brizzi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti pagherebbe?!?!? Ne sei certo?
Comunque in genere è chi offre lavoro che indica il compenso. Se non te lo ha detto subito temo che per lui non esista "compenso"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2011 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è lui a metterci l'attrezzature la penso come Mario. Lui ha un assistente tu fai esperienza.
Vai ad inizio pagina