photo4u.it


Ritorno da FF a Apsc...
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Funboy
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 2047
Località: ABRUZZO, forte e gentile!

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2010 10:03 am    Oggetto: Ritorno da FF a Apsc... Rispondi con citazione

Dopo un paioi di anni di 5D sto pensando di tornare all'Apsc.
Quando l'ho presa le prosumer ad alti iso erano molto scarse e non c'erano obbiettivi che mi soddisfacessero.
Ora ho analizzato molto bene la 550D con un 15-85 e penso che sia una macchina di grande qualità(e i filmati mi interessano molto).
Del resto io non sono un fotografo professionista ma realizzando sopratutto reportage di viaggio e spesso in moto, il peso e le dimensioni cominciano a essere fondamentali.
Dopo molti anni ho capito che la tecnologia dell'ultima ora per forza non mi interessa più e dopo aver conosciutio gente davvero in gamba e con grandi risultati scattare con digitale di prima generazione me ne sono convinto ancor di più.
Senza tener conto poi che tutti i più grandi fotografi della storia fino a 10 anni fa non sapevano cosa fosse la digitale e ancora oggi sono insuperati e forse insuperabili.
Inoltre tenendo il 70-300 unito al 15-85 avrei un range perfetto, e vendendo la 5D, il 24-105 e il 17-40 comprerei il tutto e mi avanzerebbero più di 1000 euro per un bel viaggio!
Che ne dite?
Grazie

_________________
Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione