photo4u.it


TELEFONINI digitali ???

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wacko
nuovo utente


Iscritto: 06 Ott 2005
Messaggi: 9
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 7:57 am    Oggetto: TELEFONINI digitali ??? Rispondi con citazione

Ciao a tutti attualmente o previsti nei prossimi mesi ... esisteranno dei cellulari con fotocamere digitali integrate in grado di fare buone foto anche di sera ? ( principalmente a persone non a paesaggi ) ... ho sentito di un samsug da 5 megapixel ... sapete nulla ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, su un telefonino puoi mettere tutti i megapixel che vuoi, ma l'obiettivo è comunque troppo piccolo fisicamente per poter ottenere risultati decenti.
Certo che ci sono in giro oggi come oggi dei telefonini che magari un ritratto riescono a farlo, dipende dall'uso che devi fare di queste foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo


Iscritto: 06 Ott 2005
Messaggi: 1166
Località: Francavilla al mare - CH

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i telefonini servono per telefonare....e per inviare sms!!!!!!!!! Mandrillo Mandrillo
_________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io nin zo, però attualmente pare che il miglior camera phone sia il sony-ericsson da 2 mpix
Cmq come ti hanno già detto la qualità della foto non si misura con la grandezza del sensore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2005
Messaggi: 1205
Località: Novara

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattone bros ha scritto:
i telefonini servono per telefonare....e per inviare sms!!!!!!!!! Mandrillo Mandrillo


Quoto in pieno!
Ciò non toglie che può esserti utile per uno scatto improvviso quando non hai la macchina fotografica con te, ma vale la spesa di 5/6/700 euri???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sampei
utente


Iscritto: 07 Mar 2004
Messaggi: 221
Località: Messina

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un div-1 della Xcute, fotocamera 3 mp. Come telefono fa ridere però la fotocamera è la migliore che ho visto su tutti i cellulari. Io lo uso per esigenze lavorative, mi capita spesso di avere necessità di fare qualche foto, ma senza nessuna pretesa, sia chiaro. Se la vedi in quest'ottica, allora questo modello può essere un buon compromesso, anche se è uscito un modello della nokia, N90 mi pare, che non so come fotocamera, ma quanto a telefono sarà sicuramente di gran lunga superiore.
questa l'ho fatta adesso con l'xcute:


_________________
Canon 350d + Canon 50 f/1.8 II + Canon 17-85 f/4-5,6 IS USM + Canon 70-200 L f4 + Peleng 8mm fisheye, Yashica MG1, Nikon Coolpix 2100, Zeiss Ikoflex Ic (che ancora non ho avuto modo di usare)

....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora presto per pensare seriamente ad un fotocellulare di qualità elevata, ma sono stati fatti passi da gigante!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi in una vetrina ho visto un Nokia, N70 mi pare, il cartello diceva 2 Mpixel e ottiche Carl Zeiss, ma costava uno sproposito tipo 500-600 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supertoy
utente


Iscritto: 11 Ott 2005
Messaggi: 79
Località: La Spezia

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vi può interessare al Cebit di Hannover di quest'anno la Samsung ha presentato un telefonino con fotocamera integrata da SETTE Mpixel con monitor da 16 milioni di colori e addirittura con ottiche aggiuntive !!! Dovrebbe uscire sul mercato ad Aprile del prox anno !!

Io nel frattempo mi sono preso quel Sony Ericson da 2 Mpix di cui parlavate il K750i: sicuramente non arriva ad essere una vera fotocamera ma qualcosa riesce a fare ...

Appena riesco a capire come si fa Muro vi posto qualche scatto fatto con il cellulare

_________________
CANON 7D - CANON 40D - EF 17-40 f4 L - EF 24 -105 IS f4 L - EF 100-400 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 f1,4 - Tokina 12-24 f4 - Sigma 180 Macro
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi