photo4u.it

FIRMWARE S7000
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:34 pm    Oggetto: FIRMWARE S7000 Rispondi con citazione

Ma che qualcuno sa se è uscito l'aggiornamento x la s7000?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La fuji non ha mai rilasciato aggiornamenti x le s5000/5500/7000... Crying or Very sad

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, uno per la s7000 uscì pochi giorni dopo il suo lancio sul mercato.
Ma serviva a risolvere il problema con le batterie che si scaricavano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ne ero al corrente... ma la fuji a parte questo non rilascia nuovi firm di aggiornamento delle funzioni... Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non per quelle citate nel primo post, ma ho letto di tanti nuovi FW per le ultime uscite.
Anche la s9500 è passata dal 1.0 al 1.1. Ma non credo che ci sia la possibilità di aggiornare quello che c'è dentro la propria fotocamera...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dove hai letto questa cosa: dal 1.0 al 1.1 relativo al firmware della s9500?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seguendo le vicissitudini della s9500 sui vari forum. Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per caso dicono anche che differenze porta questo firmware??

se si potresti riassumerle? ne saranno felici in molti... oltre a me ovviamente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare che risolva dei problemi con LCD che si oscurava durante un precisa operazione (non ricordo quale), ma mi pare anche di ricordare che la 1.0 era prevalentemente delle fotocamere in preserie e la 1.1 montata sulle fotocamere effettivamente vendute, anche se in america degli utenti ebbero questo problema. Cmq, basta che controlli la tua versione FW, in giro per questo forum ci dovrebbe essere un post che spiega come fare. Wink
Ma sicuramente è la 1.1. Visto che in italia è uscita dopo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
mi pare che risolva dei problemi con LCD che si oscurava durante un precisa operazione (non ricordo quale), ma mi pare anche di ricordare che la 1.0 era prevalentemente delle fotocamere in preserie e la 1.1 montata sulle fotocamere effettivamente vendute, anche se in america degli utenti ebbero questo problema. Cmq, basta che controlli la tua versione FW, in giro per questo forum ci dovrebbe essere un post che spiega come fare. Wink
Ma sicuramente è la 1.1. Visto che in italia è uscita dopo.

Ragazzi ma quante cose bisogna controllare per capire quale è quella buona o quella bacata? Basta non vedo l'ora che mi arrivi così me ne renderò conto. A questo punto spero che questa macchina mi darà tante soddisfazioni. Fin tanto che non la provo non potrò mai sapere che sensazioni possono scaturire fuori. Triste Certo che questa attesa si fa sempre più estenuante. Crying or Very sad

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per il firmware, io non ci penserei, l'unico difetto che può avere delle evidenze sugli scatti è solo la sfocatura ai bordi in posizione wide.
Cmq rimane sempre una cosa facilmente verificabile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Possessori della S9500 IN OGNI CASO PER QUALSIASI PROBLEMA state calmi e tranquilli!

La S9500 si può aggiornare e NON c'è bisogno di portarla in un centro specializzato!!
Se ho capito bene, basterà semplicemente scaricare il nuovo firmware dal sito ufficiale Fuji e poi eseguire le istruzioni.. e in due secondi il gioco è finito! Mandrillo

più semplice di così!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho capito questo facendo vari confronti..
Per la F10 il nuovo firmware è stato rilasciato ed è già disponibile sul sito ufficiale della fuji!
Ho controllato le operazioni necessarie per poter aggiornare nella F10 il firmware ed ho visto che lo stesso identico menù è presente sulla S9500! tale menù serve solo a questo (magari i possessori della S9500 potrebbero confermare).. e da qui ho dedotto quanto detto nel msg di sopra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si e vera la storia dei firmware basta che cercate nel forum di deprevew sulla 9500........ io ho contattato sanmarino che mi ha assicurato che le macchine vendute in italia hanno l'ultimo firmware e quei problemi si erano riscontrati su macchine di preserie vi posto il sito ufficiale di fuji dove sono disponibili gli aggiornamenti per tutte le macchine a cui fuji a deciso di aggiornare il firmaware

http://home.fujifilm.com/products/digital/download/index.html

per la s9500 non e presente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il fatto che noi stessi possiamo aggiornare il fimware della S9500, senza perder tempo in un centro o chissà dove... è una GRANDISSIMA cosa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E brava mamma fuji!!! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ma se non ricordo male c'era una certa manuela che lavoro alla fuji, da quanto ho letto su qualche forum, beh, facciamo un appello a lei che è di casa.
MANUELA? CI SEI? SEI CONNESSA? aiutaci tu.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti io non ho nessun problema con la 7000, era tanto x sapere se alla fuji avessero riscontrato loro qualche problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'aggiornamento ci vorrebbe eccome....! se lo avessero aggiornato non avrei mai venduto la mia s7000........ ha proposito ho ordinato la s9500 ma ha quanto sembra per scioperi e tutto bloccato in italia e non puo consegnare nessuno.....ma quando mi arrivera allora questa benedetta macchina?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: