photo4u.it

ancora s9500 con crop

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 7:41 am    Oggetto: ancora s9500 con crop Rispondi con citazione

mi sono stati chiesti dei crop poco per vollta ve li posto

granoturco.jpg
 Descrizione:
iso100 1/80s f/4,9
 Dimensione:  89.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2123 volta(e)

granoturco.jpg

granoturco crop.jpg
 Descrizione:
crop
 Dimensione:  87.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2123 volta(e)

granoturco crop.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che leggendo qua e la pensavo , quando ero in attesa , di non aver fatto poi un così grande acquisto , le tue foto confermano la mia opinione , anche dopo le prime prove è una gran bella macchina e quando imparerò ad usarla al meglio so che mi darà grosse soddisfazioni .

Ciao

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luke&Luke
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 5:20 pm    Oggetto: Finalmente la mia nuova 9500 Rispondi con citazione

Ciao a tutti....
2 ore fà ho comprato la 9500..... e dalle prime foto ho notato l'enorme potenzialità di questa macchina....
Penso di aver fatto un buon acquisto..... tra 300 ...400 scatti vi dirò di +...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno riesce a dirci quanti scatti si riescono a fare con le batterie?
Nel caso, specifichereste anche che amperaggio hanno quelle che avete usato e che tipo di uso della fotocamera avete fatto?

Voglio dire se vi durano un centinaio di scatti con batterie da 2300mha ed un uso medio dell'LCD e diverse foto con flash...

...una cosa come questa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
qualcuno riesce a dirci quanti scatti si riescono a fare con le batterie?
Nel caso, specifichereste anche che amperaggio hanno quelle che avete usato e che tipo di uso della fotocamera avete fatto?

Voglio dire se vi durano un centinaio di scatti con batterie da 2300mha ed un uso medio dell'LCD e diverse foto con flash...

...una cosa come questa Wink

per soddisfare la tua curiosità posso dirti che io con una carica di batterie da 2100 mA sono riuscito a fare 184 foto usando il flash per un terzo degli scatti e il visore lcd per la metà,(compreso il riguardare gli scatti ogni 20 foto) in una mattinata con temperatura intorno ai 19/21 gradi e umidità oltre il 60%
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caspita, davvero notevole...se pensi che con quell'uso non arrivo a 200 neanche con la s5000.

Grazie wolves
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di scatti ne ho gia fatti molti , cambiato le batterie solo per metterne di nuove ricaricabili da 2500 , attenzione se si scatta a 9N mpx normali se ne fanno un sacco ma se si alza la qualità al massimo 9F si riduce la durata delle batterie , almeno a me è successo così , comunque a 9N mpx ho passato i 160 scatti e vanno ancora , non ho ancora impostato il raw per controllare la durata .

Ciao

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie anche a te zio zip
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: