photo4u.it

Insieme

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:41 am    Oggetto: Insieme Rispondi con citazione

Una foto presa settimana scorsa sulla spiaggia di Dune di Chia (Domus de Maria, CA).

A voi i commenti e, soprattutto, le critiche.

Ciao, Mario

Insieme
Vai all'immagine full size

NB: ho modificato l'immagine perché ho sbagliato a mandarla. Questa è quella corretta.

Sorry...

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon

Ultima modifica effettuata da M__R il Gio 06 Ott, 2005 1:49 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella anche se (gusto personale) non mi fanno impazzire i grigi... li avrei resi con un po' più di contrasto. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Semplicemente bella... A colori non rendeva? Ok!
"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con balza..mi pare troppo grigia
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la le critiche, ragazzi...

Ho sbagliato tutto a mandarla... mi sono incasinato con la conversione in toni di grigio... adesso è on line l'immagine corretta.

Concordo con voi che la precedente fosse molto scialba con i grigi che non andavano.

Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon

Ultima modifica effettuata da M__R il Gio 06 Ott, 2005 11:02 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella la diagonale disegnata dal percorso con le liste di legno che porta lo sguardo al vero soggetto della foto: la coppia in alto a destra. Ok!
Concordo con chi mi ha preceduto circa il contrasto generale dell'immagine...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Molto bella anche se (gusto personale) non mi fanno impazzire i grigi... li avrei resi con un po' più di contrasto. Ok!

Ok! Ok! Ok!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: