|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 1:05 pm Oggetto: [VENDUTO] Canon Extender EF 2x II |
|
|
Vendo, per scarso utilizzo, il duplicatore di focale Canon Extender EF 2x II.
Il moltiplicatore è come nuovo (chi in passato ha acquistato dell'usato da me sa con quale cura tratto la mia attrezzatura), in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, nessun segno di usura e ovviamente dotato di tutti gli imballi e accessori originali (la custodia morbida LP811 è ancora sigillata), prodotto e acquistato nel settembre 2007 (fornirò copia del documento di acquisto). Ulteriori dettagli tecnici sono disponibili sul website ufficiale Canon: link.
L'oggetto si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque prova. Posso spedire in tutta Europa ma con precedenza allo scambio a mano.
La richiesta è di 220 euro (più eventuale spedizione a scelta, carico e responsabilità dell'acquirente: consultare le tariffe su www.poste.it). Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario: non ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback delle mie vendite su Photo4u: link.
Alcune immagini dell'oggetto in vendita:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
53.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1653 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
129.68 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1653 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|