Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
minkio nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 13
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 7:52 pm Oggetto: utilizzare la mia s5500 come webcam |
|
|
ciao a tutti non riesco a far vedere la mia macchinetta in modalitą webcam sul mio mac, qualcuno di voi są come si fą?? grazie a tutti
P.s. ho messo webcam sul setup della macchinetta la metto nel com vede che c'é una webcam generica ma poi quando apro un prog mi dice che non c'é..Uff... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Localitą: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 10:57 pm Oggetto: Re: utilizzare la mia s5500 come webcam |
|
|
minkio ha scritto: | ciao a tutti non riesco a far vedere la mia macchinetta in modalitą webcam sul mio mac, qualcuno di voi są come si fą?? grazie a tutti
P.s. ho messo webcam sul setup della macchinetta la metto nel com vede che c'é una webcam generica ma poi quando apro un prog mi dice che non c'é..Uff... | Hai installato i driver? Al pc servono due per poter riconoscere la macchina nelle due modalitą. |
|
|
 |
minkio nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 13
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
per mac (almeno sul cd) non ci sono proprio i driver c'é solo il programma finepix viewer che ho gią installato...adesso proverņ a cercare in rete |
|
|
 |
|