photo4u.it

guarda te cosa ti combina la S7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 2:58 pm    Oggetto: guarda te cosa ti combina la S7000 Rispondi con citazione

per quelli che... storcono il naso al sentire S7000
per quelli che... la S7000 cosa l'è???
per quelli che... la mia fa le foto è più bella della tua
per quelli che... come noi preferiscono una fuji Very Happy

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=44480
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davvero bella la composizione e la foto Ok!

Complimenti!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wolves, quando ho aperto la pagina, mi è comparsa la foto per metà.
E non ti nascondo che ho pensato, un'altra foto sui fuoch artificiali, che avrà di così speciale?!

Poi scorrendo la pagina mi è apparsa tutta l'immagine, nella sua bellezza.

Complimenti davvero. Molto bella la composizione, ma anche la resa dell'esplosione del petardo. Ok!

PS hai ancora il filtro IR? pensi si possa usare con la s5000? Che un tempo di posa limitato a 2"! Che marca è il tuo? e soprattutto, quanto lo hai pagato?

Ti ho bombardato di domande. Così impari anon venire più spesso nella sez. FUJI. Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wolves
utente

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
wolves, quando ho aperto la pagina, mi è comparsa la foto per metà.
E non ti nascondo che ho pensato, un'altra foto sui fuoch artificiali, che avrà di così speciale?!

Poi scorrendo la pagina mi è apparsa tutta l'immagine, nella sua bellezza.

Complimenti davvero. Molto bella la composizione, ma anche la resa dell'esplosione del petardo. Ok!

PS hai ancora il filtro IR? pensi si possa usare con la s5000? Che un tempo di posa limitato a 2"! Che marca è il tuo? e soprattutto, quanto lo hai pagato?

Ti ho bombardato di domande. Così impari anon venire più spesso nella sez. FUJI. Very Happy

grazie graziee Smile
il filtro ir l'ho sempre come puoi vedere qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=43802
non cè nessun problema a usarlo con una o un altra macchina anche perchè la cokin fornisce gli attacchi per qualsiasi obbiettivo io l'ho comperata su www.tuttofoto.com il prezzo è un pò caruccio ma non ricordo quanto comunque piu di 20 e meno di 50 per i tempi di esposizione normalmente lavoro sui 6 - 8 secondi dipende dall'intesità luminosa del cielo
lo so sono un lavativo che manca da un pò ma come vedete il figliol prodigo è ritornato prodigo di foto LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
faurbis
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima Wow!! Complimenti!!

Scusate ma non resistevo Very Happy

per quelli che... storcono il naso al sentire S5500
per quelli che... la S5500 cosa l'è???
per quelli che... la mia fa le foto è più bella della tua
per quelli che... come noi preferiscono una fuji

W le Fuji e basta Very Happy

FUOCHI.JPG
 Descrizione:
fuochi sul mare
 Dimensione:  80.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4379 volta(e)

FUOCHI.JPG

Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non male qualla che hai linkato!!!

anche se forse con una inquadratura + ampia non si tagliavano le scie dei fuochi!!!

comunque bella foto!!! Ok!

Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema è proprio il tempo. La mia piccola fuji arriva anon più di due secondi. Crying or Very sad

Il filtro l'ho già trovato, 25€ HOYA R72. con diametro da 55mm. Ho già fatto la prova del telecomando. Ma se tu lavori con 6"-8", credo che mi risparmierò questi soldini.

Ah se uscisse un bell'aggiornamento del FW!

Vai a fine pagina
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uh, dove l'hai trovato il filtro IR?
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ebay
Vai a fine pagina
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wolves pure te hai l'Hoya?
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quando ho deciso di comprarlo, ho fatto una ricerchina con google.
Gli unici che si trovano sono li hoya. Mi pare anche i B+W ma a prezzi stratosferici (per me). Inoltre su ebay, ogni tanto trovi delle imitazioni, ma non mi fido.
Oppure ci sono i cokin a lastra (hanno bisogno di un supporto aggiuntivo e corri il rischio che cmq filtri della luce) i kodak in gelatina vratten (non cihedermi cos'è, l'ho già chiesto sul forum una volta ma nessuno mi ha saputo rispondere) inoltre gli altri hanno delle gradazioni diverse per il filtraggio della luce. Per cui l'Hoya sembra quello "universale".

Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darkmavis ha scritto:
wolves pure te hai l'Hoya?

no io ho il filtro infrarosso della cokin http://www.cokin.com/ico6-INFRARED-FILTER.html ha un sistema di attacco diverso perchè cokin produce filtri di forma quadrata e ha bisogno del porta filtri per inserirli il vantaggio è che se si hanno ottiche di diametro diverso basta cambiare il raccordo filettato dell'adattatore con un notevole risparmio di soldi.
e poi cokin ha a catalogo una notevole quantità di filtri per ottenere svariati effetti sul sito della cokin puoi sbizzarirti guardarli tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Croma65
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Splendida immagine... complimenti!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: