photo4u.it


Consumo anomalo batteria con battery grip Meike

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
romolo78
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2006
Messaggi: 807
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 31 Mgg, 2010 11:41 am    Oggetto: Consumo anomalo batteria con battery grip Meike Rispondi con citazione

Salve a tutti, da circa 2 settimane sto utilizzando sulla mia canon 40d il battery grip MK-40. Mi sto trovando molto bene solamente che ho notato che quando riprendo la macchina dopo qualche giorno di inattività la batteria (originale) risulta quasi completamente scarica, pur avendola utilizzata per pochi scatti. Quando la carico e la utilizzo immediatamente, la durata mi sembra ottimale, il problema lo riscontro solo se la lascio inserita nel battery grip per qualche giorno. Ho letto da qualche parte sul web che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con b-grip non originale (non so se meike) montato su nikon d700. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilguercio
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2008
Messaggi: 1571
Località: Lamezia Terme(CZ)

MessaggioInviato: Mar 08 Giu, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sembra capitare qualcosa di simile con un BG di marca Phottix.
Funziona tutto bene ma,come te,riscontro un abbassamento della carica se lascio le batterie dentro per una buona settimana senza scattare.
Non so come mai...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi