|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Mer 26 Mgg, 2010 1:44 pm Oggetto: Recensione Filtri ND variabili e fissi LIGHT CRAFT Workshop |
|
|
Per gli interessati ai filtri neutri variabili ho messo online una prima parte di una recensione che stò facendo di vari prodotti LCW.
Alcune cose vorrei rivederle in futuro anche riguardo questo primo articoletto...
By the way, se può interessare ecco il link: Clicca!
Buona lettura!  _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Ven 18 Giu, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho finalmente finito la prima parte delle recensioni al Fader ND ultra Mark II (filtro ND variabile dichiarato da 9 a 12 stop) e al ND 500 Mc (filtro ND fisso dichiarato da 9 stop) completando la triade di ND prodotti da Light Craft Workshop.
qui i link:
- Fader ND Ultra Mark II -> Clicca!
- ND500 MC -> Clicca!
Appena avrò tempo inizierò a buttar giù l'ultima parte delle recensioni sui filtri ovvero un test in cui, sul campo, confronterò la perdita di nitidezza, il flare, i color shift etc dei 3 filtri recensiti e di altri B+W, Hitech, Lee etc...
Spero di aver fatto cosa gradita!  _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|