photo4u.it


Quanto devo farmi pagare??? AIUTATEMI PER FAVORE!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
a.feliziani
utente


Iscritto: 21 Ott 2007
Messaggi: 114
Località: Appignano (MC)

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2010 7:07 am    Oggetto: Quanto devo farmi pagare??? AIUTATEMI PER FAVORE! Rispondi con citazione

Sono un fotografo amatore, ma con un buona conoscenza della tecnica fotografica.
Mi è stato chiesto di realizzare un catalogo per una ditta.
Attrezzatura fotografica mia, la ditta mi ha fornito un cubo da still life e un faretto.
Foto su cavalletto con una D300 e 50 1.8 diaframmato a f/8, quindi scatti di ottima qualità (anche se non posso certo competere con una medio formato o DSLR da 24 mpixel).
Scatto in RAW e successiva elaborazione.

Quanto dovrei farmi pagare per ogni singolo oggetto??? Grazie.

_________________
http://about.me/alessandro.feliziani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2010 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiama il miglior fotografo sulla piazza fingendoti cliente, fatti fare un preventivo e togli il 20%.

Wink

_________________
Che bello il copia e incolla!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimo729
non più registrato


Iscritto: 21 Lug 2004
Messaggi: 1683

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Chiama il miglior fotografo sulla piazza fingendoti cliente, fatti fare un preventivo e togli il 20%.

Wink


Visti i presupposti, togli il 50-60%
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina