photo4u.it


Idris khan

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
notchosen
non più registrato


Iscritto: 20 Mar 2007
Messaggi: 2632

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2010 11:04 pm    Oggetto: Idris khan Rispondi con citazione

Alcuni lavori qui , qui , qui e un video qui (utile anche solo per poter valutare anche dimensionalmente le opere). Per chi non le avesse riconosciute le cisterne sono quelle dei Becher

Mi piacerebbe sapere che ne pensate, io intanto posso dire che lo apprezzo molto Smile

Ciao

Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mer 05 Mgg, 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il contrario di Gursky.

c.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato


Iscritto: 14 Gen 2006
Messaggi: 6707

MessaggioInviato: Mer 05 Mgg, 2010 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...un ottimo testimonial sull' utilità del VR... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato


Iscritto: 20 Mar 2007
Messaggi: 2632

MessaggioInviato: Mer 05 Mgg, 2010 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
il contrario di Gursky.

c.


Ovvero che è il peggior artista della fotografia contemporanea? Very Happy

Alberto Nencioni ha scritto:
...un ottimo testimonial sull' utilità del VR... Pallonaro


Anche se sono più scatti sovrapposti e non mossi credo di aver colto l'anima del tuo commento Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mer 05 Mgg, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le considerazioni per cui non ritengo significativo questo genere di operatori culturali ho tentato di dirle a spizzichi e bocconi in molti anni di frequentazione sul web.
Me ne sono venuti in linea di massima lazzi e sberleffi o tutt'al più appelli alla libertà individuale, seppure le mie considerazioni non fossero altro che un riassunto e parafrasi di scritti di Berger, Arnheim, Clair e finissero per fare appello (come i loro scritti del resto) anche a questioni di etica.
Riproporre considerazioni che son servite solo a farmi pigliare per il culo sconfinerebbe nel masochismo.

c.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ldani
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 3398
Località: Livorno

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 11:29 am    Oggetto: Re: Idris khan Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
Alcuni lavori qui , qui , qui e un video qui (utile anche solo per poter valutare anche dimensionalmente le opere). Per chi non le avesse riconosciute le cisterne sono quelle dei Becher

Mi piacerebbe sapere che ne pensate, io intanto posso dire che lo apprezzo molto Smile

Ciao

Matteo


http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=124620

_________________
Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<<
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi