photo4u.it


divisori nei Velocity tamrac

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
damifornaio
nuovo utente


Iscritto: 18 Set 2009
Messaggi: 43
Località: Erba

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 12:25 pm    Oggetto: divisori nei Velocity tamrac Rispondi con citazione

Sono attratto dal Velocity 8x in particolare ma ho questo quesito che propongo a chi lo possiede: i divisori interni sono posizionabili ovunque?
Quel che mi interessa sarebbe (non possedendo nessun tele da 200 mm o più) di riporre nel vano centrale attaccato alla mia 40D l'obbiettivo che utilizzo come standard ovvero il 20-35 con relativo paraluce montato (piuttosto largotto ma lungo non più di 10 cm complessivi) ed utilizzare lo spazio sottostante per metterci il mio piccolo Zeiss 1,7/50. Mi chiedo dunque se sia possibile "impilare" così anche nella colonna centrale diversi obbiettivi creando più vani sovrapposti (tanto lo Zeiss lo utilizzo raramente e per divertimento quindi poco importa che stia la sotto).
Grazie in anticipo a tutti.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dadi73genova
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Premetto che non possiedo lo zaino da te menzionato ma ho diversi zaini Tamrac e tutti i divisori interni sono liberamente riposizionabili all'interno delle borse tramite linguette in tessuto con velcro. Puoi farti un'idea dell'interno qui: http://www.cambags.com/canon/300d_10_20d/slingshot/tamrac_5768_velocity_8x_desc.htm

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
damifornaio
nuovo utente


Iscritto: 18 Set 2009
Messaggi: 43
Località: Erba

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 1:19 pm    Oggetto: velociy 8x Rispondi con citazione

Grazie. Utilissimo il link che mi hai passato! Smile
Sul sito Tamrac si vede sempre lo schema con gli scomparti laterali eventualmente divisi ma mai quello centrale mentre da queste foto è tutto più chiaro.
Grazie ancora.

Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianluca.frare
utente


Iscritto: 01 Gen 2008
Messaggi: 466
Località: Nervesa (TREVISO)

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si le strisce di velcro sono lungo tutta la profondità dello zaino.
puoi posizionare i divisori come meglio credi. io ho il 7x

_________________
D80 | 18-70 | 35G-50D-85D 1.8 | 70-300VR | SB800 | YNG 560 - 565
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
damifornaio
nuovo utente


Iscritto: 18 Set 2009
Messaggi: 43
Località: Erba

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2010 1:47 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Grazie delle informazioni.
Ora l'ho acquistato e attendo di averlo poi mi divertirò a fare l'architetto d'interni per farci star tutto e nel modo meglio accessibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi