Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
damifornaio nuovo utente
Iscritto: 18 Set 2009 Messaggi: 43 Località: Erba
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 12:25 pm Oggetto: divisori nei Velocity tamrac |
|
|
Sono attratto dal Velocity 8x in particolare ma ho questo quesito che propongo a chi lo possiede: i divisori interni sono posizionabili ovunque?
Quel che mi interessa sarebbe (non possedendo nessun tele da 200 mm o più) di riporre nel vano centrale attaccato alla mia 40D l'obbiettivo che utilizzo come standard ovvero il 20-35 con relativo paraluce montato (piuttosto largotto ma lungo non più di 10 cm complessivi) ed utilizzare lo spazio sottostante per metterci il mio piccolo Zeiss 1,7/50. Mi chiedo dunque se sia possibile "impilare" così anche nella colonna centrale diversi obbiettivi creando più vani sovrapposti (tanto lo Zeiss lo utilizzo raramente e per divertimento quindi poco importa che stia la sotto).
Grazie in anticipo a tutti.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dadi73genova nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 35
|
|
|
 |
damifornaio nuovo utente
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:19 pm Oggetto: velociy 8x |
|
|
Grazie. Utilissimo il link che mi hai passato!
Sul sito Tamrac si vede sempre lo schema con gli scomparti laterali eventualmente divisi ma mai quello centrale mentre da queste foto è tutto più chiaro.
Grazie ancora.
Damiano |
|
|
 |
gianluca.frare utente

Iscritto: 01 Gen 2008 Messaggi: 466 Località: Nervesa (TREVISO)
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
si le strisce di velcro sono lungo tutta la profondità dello zaino.
puoi posizionare i divisori come meglio credi. io ho il 7x _________________ D80 | 18-70 | 35G-50D-85D 1.8 | 70-300VR | SB800 | YNG 560 - 565 |
|
|
 |
damifornaio nuovo utente
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 1:47 pm Oggetto: grazie |
|
|
Grazie delle informazioni.
Ora l'ho acquistato e attendo di averlo poi mi divertirò a fare l'architetto d'interni per farci star tutto e nel modo meglio accessibile. |
|
|
 |
|