|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:12 pm Oggetto: Punto di vista 54 |
|
|
Ammetto la banalità dello scatto, che onestamente non era stato pensato specificamente per il contest, ma mi capita di rado di produrre qualcosa nei termini fissati e questa volta volevo partecipare
Cmq spero che sia stato almeno uno scatto in tema (mi raccomando aspetto conferma o smentita), sotto un certo punto di vista, e qualsiasi commento che vi sentite di fare.
Ciao
>>>> CLICCA <<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Ti dico: la tua foto rappresenta UN punto di vista (e non entro nel merito di quanto sia apprezzabile), io ho letto il tema come una sfida a rappresentare DIVERSI punti di vista, e forse questo è quello che manca alla tua foto.
Sullo scatto: è vero, è un punto di vista, ma non si può onestamente dire che sia particolarmente insolito (basta alzare lo sguardo), e nemmeno che il taglio sia di particolare effetto... E' una buona foto, ma non colpisce, non stringe.
Ecco, ti ho massacrato, ti attendo a masscrare la mia  |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: |
Ecco, ti ho massacrato, ti attendo a masscrare la mia  |
Come faccio a massacrare la tua caro? l'ho votata
Cmq davvero grazie per il commento |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|