photo4u.it


S3000, le mie prime foto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
postcard
utente


Iscritto: 15 Lug 2005
Messaggi: 286

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 2:43 pm    Oggetto: S3000, le mie prime foto Rispondi con citazione

Le foto sono di un anno fa, scattate con la s3000 di mio fratello.

Le foto sono cosí come sono uscite dalla macchina fotografica, nessuna correzione (se non il ridimensionamento e aumento della compressione jpeg per il download nel forum) e impostazione auto (daltronde la s3000 non ha modalitá manuali o a prioritá.

Quindi, prima di inviarvi scatti della s5500 acquistata da poco e che non padroneggio assolutamente, sorbitevi queste.

Mandrillo

Breve commento:
_ la prima foto é quella che preferisco, sia per l'amore per i mici che per l'inquadratura.
Per la cronaca il felino se ne stava spaparanzato nella via principale, scattata all'inizio della camminata, 1 ora dopo al ritorno era ancora li tranquillo.
_ la seconda é il classico controluce che tutti almeno una volta nella vita fanno quando sono alle prime armi LOL
_ la terza invece l'ha scattata la moglie di mio fratello, mi piace e avrei voluto farla io Diabolico

Le foto uscite dalla s3000 comunque non mi sembrano affatto male.

Graditi commenti e considerazioni, andate giú pure pesante che tanto ho le spalle larghe Pallonaro

Emmhhh Rolling Eyes scusate ma non sono ancora tanto pratico del forum, le foto sono state postate in ordine inverso, dalla terza alla prima



gatto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2085 volta(e)

gatto.jpg



controluce.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2077 volta(e)

controluce.jpg



alberi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.87 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2077 volta(e)

alberi.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 5842
Località: Frattaminore, provincia di Napoli

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1: le foto non sono in ordine inverso, credo.
2: la s3000 ha una resa che sinceramente mi ha colpito!
3: essendo foto di prova, l'unico giudizio da dare è quello sulla qualità delle stesse, non trattandosi di composizioni volute (credo)...
4: Impara bene ad usare la s5500 che ti soddisferà tantissimo! Very Happy
Byez! Ok!

_________________
Nikon D500
Nikkor 50 1.8 AFS - Nikkor 18-140 AFS VR - Sigma 30 1.4 HSM ART - Sigma 100-400 OS HSM C - Sigma 10-20 3.5 HSM EX - Sigma 105 2.8 DG macro OS HSM EX
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
postcard
utente


Iscritto: 15 Lug 2005
Messaggi: 286

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix5500 ha scritto:
1: le foto non sono in ordine inverso, credo.
2: la s3000 ha una resa che sinceramente mi ha colpito!
3: essendo foto di prova, l'unico giudizio da dare è quello sulla qualità delle stesse, non trattandosi di composizioni volute (credo)...
4: Impara bene ad usare la s5500 che ti soddisferà tantissimo! Very Happy
Byez! Ok!

1.. si, mi sono incasinato un po' Rolling Eyes
2.. in effetti non male, modalitá auto punta e scatta.
3.. in effetti il fratellino aveva preso la digitale da pochi giorni e nell'euforia scattavo a tutto quello che mi veniva a portata d'obbiettivo.
4.. di acqua ne dovrá passare sotto i ponti Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 3:22 pm    Oggetto: Molto bella la prima Rispondi con citazione

L'occhio c'è, allenati.
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mau63
utente attivo


Iscritto: 06 Set 2004
Messaggi: 1348
Località: Robilante CN

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 3:20 pm    Oggetto: Re: S3000, le mie prime foto Rispondi con citazione

postcard ha scritto:
Le foto sono di un anno fa, scattate con la s3000 di mio fratello.

Le foto sono cosí come sono uscite dalla macchina fotografica, nessuna correzione (se non il ridimensionamento e aumento della compressione jpeg per il download nel forum) e impostazione auto (daltronde la s3000 non ha modalitá manuali o a prioritá.

Quindi, prima di inviarvi scatti della s5500 acquistata da poco e che non padroneggio assolutamente, sorbitevi queste.

Mandrillo

Breve commento:
_ la prima foto é quella che preferisco, sia per l'amore per i mici che per l'inquadratura.
Per la cronaca il felino se ne stava spaparanzato nella via principale, scattata all'inizio della camminata, 1 ora dopo al ritorno era ancora li tranquillo.
_ la seconda é il classico controluce che tutti almeno una volta nella vita fanno quando sono alle prime armi LOL
_ la terza invece l'ha scattata la moglie di mio fratello, mi piace e avrei voluto farla io Diabolico

Le foto uscite dalla s3000 comunque non mi sembrano affatto male.

Graditi commenti e considerazioni, andate giú pure pesante che tanto ho le spalle larghe Pallonaro

Emmhhh Rolling Eyes scusate ma non sono ancora tanto pratico del forum, le foto sono state postate in ordine inverso, dalla terza alla prima


Ciao !!! Sono possessore ank'io della S 3000, e ti faccio i miei complimenti per le foto. Voglio dirti che la "macchinetta" ha l' opzione manuale, io la uso sempre così. Ok!

_________________
Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi