|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2634
|
Inviato: Mer 03 Feb, 2010 10:51 am Oggetto: Ricoh annuncia la nuova CX3 |
|
|
Ricoh ha annunciato la nuova CX3.
Le maggiori novità consistono nel nuovo sensore CMOS Backlight da 10 MP e il video HD a 1280x720.
UPDATE.
C'è questa funzione che mi pare una novità assoluta:
| Citazione: | | With the CX3 noise reduction function, the noise reduction level can be specified as Off, Auto, Weak, Strong, or MAX. When MAX is specified, the CX3 does sophisticated variance-estimation type noise reduction processing in which the sensor image data's noise variance is analyzed and the optimum processing is done for each region. |
_________________ Le mie foto su Flickr. I miei panorami interattivi a 360° su Photosynth. I miei video su YouTube. Non sono niente di che.
Ultima modifica effettuata da ranton il Mer 03 Feb, 2010 3:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
ranton utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2634
|
Inviato: Mer 03 Feb, 2010 2:56 pm Oggetto: |
|
|
La pagina ufficiale di presentazione della Ricoh CX3 e il download della brochure. _________________ Le mie foto su Flickr. I miei panorami interattivi a 360° su Photosynth. I miei video su YouTube. Non sono niente di che. |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1350
|
Inviato: Gio 04 Feb, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
interessante fotocamera sopratutto per il sensore che credo sia il medesimo della sony wx1 in piu qui abbiamo uno zoom molto piu lungo e un po meno corto  _________________ Nikon D80+50 F1.8+Sigma 8-16
Nikon J1+10F2.8+18,5F1.8
Iscrivetevi anche qui http://mirrorless.forumup.it |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
emanuelesurfer utente

Iscritto: 17 Ago 2007 Messaggi: 267 Località: Trentino - zona Rovereto
|
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4521 Località: Anzio (RM)
|
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
emanuelesurfer utente

Iscritto: 17 Ago 2007 Messaggi: 267 Località: Trentino - zona Rovereto
|
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.
© 2003, 2012 photo4u.it - contatti - based on phpBB -
|