photo4u.it


Mirino 1,3x universale per fotocamera

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxr
utente


Iscritto: 15 Ott 2007
Messaggi: 272
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 4:06 pm    Oggetto: Mirino 1,3x universale per fotocamera Rispondi con citazione

Mi sono imbattuto in questo accessorio universale per fotocamere su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290370495042&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2Fitems%2F%3F_nkw%3D290370495042%26_nd1%3D0%26_trksid%3Dp3286.m270.l1313%26_odkw%3Ddk-21m%26_osacat%3D0%26_fvi%3D1&_rdc=1

qualcuno lo possiede e ne è soddisfatto? Mi auguro che non serva solo a tener il naso non appiccicato alla fotocamera… Mentre del mirino dk-21m nikon ho letto molti pareri discordanti probabilmente perché non è un granché…
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puma303
utente attivo


Iscritto: 28 Ott 2006
Messaggi: 1318
Località: San Giovanni la Punta (CT)

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho il dk-21m e ci ho scritto anche diverse righe. Sinceramente questo accrocco ti costa piu' di quanto costa l'originale nikon, pensi che abbia la stessa qualita' considerando che quelle immagini vengono da una recensione del dk-21m? Very Happy a te l'ardua sentenza Wink
_________________
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cos78
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2007
Messaggi: 2082
Località: north east

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puma303 ha scritto:
ho il dk-21m e ci ho scritto anche diverse righe. Sinceramente questo accrocco ti costa piu' di quanto costa l'originale nikon, pensi che abbia la stessa qualita' considerando che quelle immagini vengono da una recensione del dk-21m? Very Happy a te l'ardua sentenza Wink


io ho avuto sia il nikon dk21m sia un kps UMC (la migliore versione tra i vari kps) ma ho avuto anche altri oculòari ingranditori nel corso del tempo.
sinceramente non c'è paragone a favore del kps!
ingrandimento maggiore, minore fall-off, maggior visibilità dei dati, conchiglia utilissima etc.
questo su d300.

del dk21m me ne sono liberato dopo poco.... Ok!

_________________
[size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi