photo4u.it


[VENDUTA - CHIUDERE] [VA] Canon Eos 400D - vendo / scambio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lexman
utente


Iscritto: 29 Set 2007
Messaggi: 123
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 3:34 pm    Oggetto: [VENDUTA - CHIUDERE] [VA] Canon Eos 400D - vendo / scambio Rispondi con citazione

Causa passaggio a full frame (devo finanziare l'acquisto della 5D...) mi tocca vendere la mia 400D, che avevo preso come secondo corpo.

La macchina e' tenuta bene, nessun graffio sul display e perfettamente funzionante.

Presenta una graffiatura vicino alla scritta "400D", che comunque una volta montato l'obiettivo, si vede poco.

Non e' piu' in garanzia, ed e' import europa (acquistata in vacanza all'estero presso rivenditore autorizzato Canon. La lingua dei menu' e' in italiano).

Insieme al corpo macchina sono presenti:

scatola originale
CD software (in inglese)
CD manuali (in inglese)
manuali (in inglese)
caricabatterie
batteria
cighia da tracolla
cavo video
cavo usb


Qualsiasi prova se siete della zona e volete visionare la macchina.

Prezzo 270 euro

Ritiro a mano a Busto Arsizio la sera o nei weekend oppure Milano Cadorna nei giorni lavorativi nel tardo pomeriggio.
Spedizione solo previo pagamento con bonifico bancario.

NON consegno al di fuori delle zone indicate perche' non ho tempo libero in questo periodo.

In vendita anche su altri siti, logicamente rispettando le code.

Precedenza a chi viene a ritirarla a mano a Busto Arsizio (VA), cosi' puo' anche provarla e constatare che e' tenuta bene.


Accetto anche scambio con le seguenti ottiche:

- GRANDANGOLO per Canon (tipo Sigma 10-20 , 12-24, Tokina 11-16, 12-24 o Tamron)


- Zoom molto spinto tipo Sigma 150-500 o 50-500

Non mi servono altre ottiche per il momento

_________________
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083


Ultima modifica effettuata da lexman il Dom 17 Gen, 2010 10:13 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iamerighi
utente


Iscritto: 01 Dic 2009
Messaggi: 60
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda se spedisci
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AA_newphoto
nuovo utente


Iscritto: 27 Set 2008
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 7:41 pm    Oggetto: 400D Rispondi con citazione

Coda ritiro a mano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente


Iscritto: 29 Set 2007
Messaggi: 123
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 8:16 pm    Oggetto: Re: 400D Rispondi con citazione

AA_newphoto ha scritto:
Coda ritiro a mano...


Ho risposto al tuo pm, ma non avendo accettato il prezzo di vendita, per ora non posso considerarti in coda.


Per ora iamerighi e' il primo ed unico in CODA, quindi se entro domani sera non ho acquirenti a mano lo contatto.

_________________
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AA_newphoto
nuovo utente


Iscritto: 27 Set 2008
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho inviato un mp dove accetto il prezzo di vendita
rinnovo la coda con consegna a mano
fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente


Iscritto: 29 Set 2007
Messaggi: 123
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AA_newphoto ha scritto:
ti ho inviato un mp dove accetto il prezzo di vendita
rinnovo la coda con consegna a mano
fammi sapere


Ok perfetto, aggiorno la coda quindi che diventa :

1- AA_newphoto con ritiro a mano

2- Iamerighi con spedizione

Come da pm ci sentiamo domani sera , dopo che ho verificato esattamente il contenuto della confezione.

Ciao

_________________
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente


Iscritto: 29 Set 2007
Messaggi: 123
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lexman ha scritto:
Ok perfetto, aggiorno la coda quindi che diventa :

1- AA_newphoto con ritiro a mano

2- Iamerighi con spedizione

Come da pm ci sentiamo domani sera , dopo che ho verificato esattamente il contenuto della confezione.

Ciao


Aggiornamento : preso accordi con AA_newphoto per scambio a mano domenica.

_________________
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AA_newphoto
nuovo utente


Iscritto: 27 Set 2008
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Dom 10 Gen, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scambio effettuato
macchina in ottimo stato
come accordato con lexman mi prendo comunque una settima di tempo in caso ci fosse qualcosa di strano

AA_newphoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente


Iscritto: 29 Set 2007
Messaggi: 123
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 10 Gen, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AA_newphoto ha scritto:
scambio effettuato
macchina in ottimo stato
come accordato con lexman mi prendo comunque una settima di tempo in caso ci fosse qualcosa di strano

AA_newphoto


Confermo la vendita a AA_newfoto oggi pomeriggio con consegna a mano.

Attendiamo che AA_newfoto provi bene la macchina questa settimana e poi ci scambiamo i feedback.

PS: ricordati per cortesia tra una settimana di lasciarmi il feedback anche sull'altro forum in cui avevo messo l'inserizione
Ok!


Settimana passata, aspetto feedback positivo dato che non ho piu' avuto aggiornamenti.

Per i mod : CHIUDERE PURE

_________________
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AA_newphoto
nuovo utente


Iscritto: 27 Set 2008
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

macchina a posto
rilascio feedback e si può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi