Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 8:52 am Oggetto: panasonic DMC-FS42 come la collego all tv ? |
|
|
ciao... ho comprato una fotocamera panasonic DMC-FS42 e vorrei collegarla alla tv ma ho dei problemi:ù
1° la cam come interfaccia presenta solo usb
2° nella confezzione è presente solo un cavo usb cam>pc
3° la mia tv non ha la porta usb
quindi mi chiedevo, esite un cavo usv>rca per collegarli ?
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
moebius64 utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 1247
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao, guarda questa chart :
http://www.dpreview.com/news/0904/09041701panasoniclumixfs12fs62fs42.asp
alla voce "connectivity" si parla di "AV output", quindi nella confezione ci deve essere anche un cavo con i connettori bianco rosso e giallo (o solo bianco e giallo se l'uscita è mono).
Ciao.
Claudio _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
C'è chi ha l'àuto e chi l'ha aùto...(Anonimo)
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
Moderatore di videomakers.net |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
|
|
 |
moebius64 utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
E' giusto che ci sia una sola interfaccia, anche la mia FZ 18 ha una sola uscita x l' USB e il video.
Se guardi bene non dovrebbe essere una mini USB ma un connettore "custom-made", cioè proprietario.
Nella confezione ci dovevano essere 2 cavi, quello CAM-USB e quello CAM-AV.
Fai bene a tornare al centro commerciale e chiedere spiegazioni, sopratutto FAI APRIRE UN'ALTRA CONFEZIONE!!.
Ciao.
Claudio. _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
moebius64 ha scritto: | E' giusto che ci sia una sola interfaccia, anche la mia FZ 18 ha una sola uscita x l' USB e il video.
Se guardi bene non dovrebbe essere una mini USB ma un connettore "custom-made", cioè proprietario.
Nella confezione ci dovevano essere 2 cavi, quello CAM-USB e quello CAM-AV.
Fai bene a tornare al centro commerciale e chiedere spiegazioni, sopratutto FAI APRIRE UN'ALTRA CONFEZIONE!!.
Ciao.
Claudio. |
purtroppo non è presente e dato di serie con la cam e bisogna comprarlo separatamente, e sembra anche difficile da trovare
ma nella tua era presente il cavo ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
moebius64 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Dic, 2009 10:34 am Oggetto: |
|
|
lalex ha scritto: | purtroppo non è presente e dato di serie con la cam e bisogna comprarlo separatamente, e sembra anche difficile da trovare
ma nella tua era presente il cavo ? |
Si, entrambi i cavi.
Ciao. _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
|
|
 |
|