photo4u.it


Elenco Fotografi!!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PMeri
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2005
Messaggi: 801
Località: Romano di Lombardia

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:21 pm    Oggetto: Elenco Fotografi!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti

ho gironzolato un poco nel forum ma non ho trovato risposta ad una mia esigenza.

Sarebbe possibile avere un elenco del tipo:

Tipo Fotografia Grande fotografo

Usando le categorie di foto presenti nella sezione "Fotografia" ed indicando dei "pilastri" di riferimento per quella categoria, magari con link a Gallerie.

Sarebbe credo utile per un neofita trovare subito dei riferimenti con cui farsi quella "cultura fotografica" necessaria per crescere...

Se quanto scritto risultasse essere come "La corazzata Potyomkin" di fantozziana memoria cestinate pure...

Grazie

_________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PMeri
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2005
Messaggi: 801
Località: Romano di Lombardia

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppo...

...lo faccio solo una volta! GGGGgiuro....


Non pensavo fosse un'idea tanto inutile avere nelle varie sezioni un 3d in evidenza dove si indicano nomi ed eventualmente link a gallerie di autori maestri in quel tipo di fotografia....

Ma probabilmente mi sbaglio....


Ciao a tutti!

_________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona idea, perchè non te ne incarichi tu? Wink
Apri un post che poi modifichi di volta in volta con i suggerimenti degli utenti.
Insomma metti i link alle Grandi Gallerie, o a gallerie esterne, fai quello che ti pare.
L'idea è buona, è un idea tua, perchè non svilupparla?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PMeri
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2005
Messaggi: 801
Località: Romano di Lombardia

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Buona idea, perchè non te ne incarichi tu? Wink
Apri un post che poi modifichi di volta in volta con i suggerimenti degli utenti.
Insomma metti i link alle Grandi Gallerie, o a gallerie esterne, fai quello che ti pare.
L'idea è buona, è un idea tua, perchè non svilupparla?



Non sono certo uno che lancia il sasso e poi ritira la mano...

Passavo la palla a qualcuno più esperto, io sono ignorante in materia di grandi fotografi Crying or Very sadCrying or Very sad (devo mettermi a studiare)

Ma cmq, credo che la tua considrazione non faccia una grinza, mi sa che farò così, e sfrutterò gli esperti che man mano si faranno vivi...

Grazie

_________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi