photo4u.it


Mostra "ricominciare a vivere" - Paolo Pellegrin
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mav3r1ck
utente


Iscritto: 07 Gen 2006
Messaggi: 217
Località: Terni

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 1:42 am    Oggetto: Mostra "ricominciare a vivere" - Paolo Pellegrin Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Ho visto un paio di settimane fa la mostra Ricominciare a vivere all'Ara Pacis a roma, e sono rimasto impressionato dalle foto di Paolo Pellegrin. Aldilà della composizione e dei temi trattati che colpiscono senza ombra di dubbio, mi hanno fatto impazzire i colori e le luci. Non sono un gran tecnico, forse mi spiego male ma se qualcuno di voi l'ha vista forse mi capisce.

Quì potete vederne qualcuna: http://www.theglobalfund.org/html/accesstolife/it/exhibition/narratives/mali_pellegrin/

Questa invece era la locandina della mostra:
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/09/18/paolo-pellegrin-e-lesperienza-in-mali-coi-malati-di-hiv/

Non vi sembra che abbiano qualcosa di diverso?boh, colori più pieni, o magari ha accostato colori accesi e fondi scuri... Secondo voi cosa c'è di speciale? Mi piacerebbe (ovviamente in misura moooOOlto minore) sforzarmi di rendere qualcosa del genre.

Idee, commenti suggerimenti (insulti anche perchè no Ops)?
c.

_________________
_Cesare_
- Meglio morire per qualcosa che vivere per niente -
Nikon F50 + Nikkor 35-80 f4-5,6 -- Fujifilm 5600 -- Nikon D90 + Nikon 18-105 VR f3.5-5.6 + Sigma APO Macro 70-300 f4-5,6 + Nikon 50 f1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
StefanoR
utente


Iscritto: 17 Giu 2005
Messaggi: 407

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

HDR ?