photo4u.it


Suuubbaqqui!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 12:33 pm    Oggetto: Suuubbaqqui!! Rispondi con citazione

Amici e amicie subbaqque,
qualcuno di voi ha mai usato una custodia Nimar http://www.nimar.it/index.html?
Ne conoscete altrimenti altre più economique?
E inoltre: Sapete voi se posso mettere una lente con zoom e poter agire sulla lunghezza o devo montare un fisso? E che Fisso? Un grandanGulo?
Questo e altre domande su Dyscovery channell

/











La reflex in questione è una 40D

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2007
Messaggi: 3652
Località: Amena

MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non era rieduchetional channel? Ops

Spingitori di subbaqquei su Rieduchetional channel!

_________________
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un po' ragione Fixo Very Happy !!!


Comunque, l'ho posta in maniera scherzosa ma vorrei sapere quale lente mi converrebbe usare con una canon eos 40D per foto subacquee, ho visto qualche foto in rete e c'erano sia macro che foto scattate con grandangoli..
Quindi mi chiedevo magari un 17-50 tamron f2.8 potrebbe andare bene? o mi occorre una lente più spinta?

E posso modificare lo zoom o lo piazzo a 17mm e scatto tutte le foto a quella focale?

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho visto un servizio di fotografia subacquea ,con tanto di scafandro della Sea&Sea, con 3 ottiche Nikon, entrambi fissi ,entrambi macro,e cioe' il 105 VR ed il 60 Micro...e addirittura un grandangolo ,il 16/f1,8...

Ora non so se voglia dire che forse sott'acqua lo zoom non si possa adoperare o no, oppure non e' molto agevole...
E se con le ottiche macro si ottengono risultati migliori...

Cmq penso che, lo zoom ,sott'acqua non sia proprio agevole da usare ( sempre se si puo' usarlo),e che le ottiche marco e fisse, siano perfette per i dettagli dei pesci...

Il tutto usando una D3X,in modalita' MAF automatica ed esposizione in Matrix,alzando l'iso, tra i 400 e gli 800...

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma significa che ad ogni uscita devo usare una sola lente?
_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.:The Dragon:. ha scritto:
Si ma significa che ad ogni uscita devo usare una sola lente?


Penso proprio di no !!

Devi scegliere tu il tipo di lente che preferisci portare,che so,se i pesci non si avvicinano molto,e meglio una lente con una focale lunga,se i pesci ti "accarrezzano" i piedi, ( tipo Mar Rosso)allora basta un 60mm

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Penso proprio di no !!

Devi scegliere tu il tipo di lente che preferisci portare,che so,se i pesci non si avvicinano molto,e meglio una lente con una focale lunga,se i pesci ti "accarrezzano" i piedi, ( tipo Mar Rosso)allora basta un 60mm


E' una parola.... Tutto dipende da dove ti immergi..

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.:The Dragon:. ha scritto:
E' una parola.... Tutto dipende da dove ti immergi..


Su questo nessuno ti puo' aiutare, se puoi ,fai un immersione di prova senza macchina...se puoi,oppure cerca pareri su chi ti ha preceduto,e/o si e' gia' immerso in "quel" posto,per sapere le distanze dei soggetti in questione...

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Su questo nessuno ti puo' aiutare, se puoi ,fai un immersione di prova senza macchina...se puoi,oppure cerca pareri su chi ti ha preceduto,e/o si e' gia' immerso in "quel" posto,per sapere le distanze dei soggetti in questione...


Il fatto è che nessuno fa fotografia ed in rete non trovo moltissime info Crying or Very sad

Grazie mille comunque!!

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.:The Dragon:. ha scritto:
Il fatto è che nessuno fa fotografia ed in rete non trovo moltissime info Crying or Very sad

Grazie mille comunque!!


E' un tipo di fotografia non molto diffusa tra i fotoamatori, per lo piu' tra i pro, oppure chi deve lavorare per giornali, fare servizi ed altro...

Se consideri che tutta l'attrezzatura per operare in subacquea costa un occhio della testa ,tipo quella della Sea&Sea ,capisci il perche'...

P.S. bello il link sul forum degli animali Smile

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
E' un tipo di fotografia non molto diffusa tra i fotoamatori, per lo piu' tra i pro, oppure chi deve lavorare per giornali, fare servizi ed altro...

Se consideri che tutta l'attrezzatura per operare in subacquea costa un occhio della testa ,tipo quella della Sea&Sea ,capisci il perche'...

P.S. bello il link sul forum degli animali Smile



Si in effetti costa uno sproposito... scafandro e qualche faretto e sto già sopra i 1000 euro..


Grazie per il forum è un progetto nato da poco ed un po' alla volta stiamo ampliandoci e non è facile in un forum di netgamers! Very Happy
Lo scopo è quello di dare una mano, consigli utili sperando di crescere di numero! Ok!

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
La_Crava
utente


Iscritto: 20 Ott 2006
Messaggi: 140
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se conosci già questo forum, di solito è una miniera di informazioni.
http://www.poverosub.com/forum5/index.php?c=11

_________________
http://www.flickr.com/photos/8155421@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
La_Crava
utente


Iscritto: 20 Ott 2006
Messaggi: 140
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Doppio... Scusate
_________________
http://www.flickr.com/photos/8155421@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@The Dragon, su questo sito Europhoto1.it , si trovano parecchie attrezzature per le foto in subacquea, anche della Sea&Sea.

Sicuramente La_Crava ,visto che il negozio e' a Torino puo' confermare .

Chiedo lumi a te La_Crava.

cosa ne dici del negozio sopra citato ??

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
La_Crava
utente


Iscritto: 20 Ott 2006
Messaggi: 140
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho preso li alcuni obiettivi. Nel negozio di corso Siracusa hanno parecchio materiale fotosub, mi sembrano anche ferrati in materia, ma non è il mio campo, non sò i prezzi però.
Comunque confermo che qui hanno un buon nome.

_________________
http://www.flickr.com/photos/8155421@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La_Crava ha scritto:
Ho preso li alcuni obiettivi. Nel negozio di corso Siracusa hanno parecchio materiale fotosub, mi sembrano anche ferrati in materia, ma non è il mio campo, non sò i prezzi però.
Comunque confermo che qui hanno un buon nome.




Purtoppo i prezzi delle custodie Sea&Sea , ( sicuramente le migliori per immersioni),parlano di circa 4000.00 euro per una custodia di una D3/D3X e un buon 3150.00 per una D700....

La fonte e' un pubblicita' trovata su di una rivista di ..fotografia...ho provato il sito Europhoto1.it, ma stranamente non funziona!!!

Quindi direi che costano parecchio,ma come si suol dire,la sicurezza della tua fotocamera da 1500 euro ed oltre ,per immersioni serie, non ha prezzo...

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine penso prenderò le Nimar che son più abbordabili...
Ho una 5D mkII ma quella rimane all'asciutto Very Happy per le foto in immersione ho una 40D presa per poter usare anche il LV se servisse.
Grazie per i consigli e per avermi indicato il forum.

Vedo che la 40D è molto usata anche tra gli utenti di poverosub, e le lenti più usate sono grandangolo i il 60 macro.
Io avevo in mente di prendere un 17-50 tamron ma devo capire se devo metterlo a 17 ed usarlo solo così o se posso agire sullo zoom e se potrebbe essere abbastanza "grandangolare"..

Se può essere utile a qualcuno questo è un preventivo della Nimar:

Custodia compatta e pratica da usare completamente trasparente (per avere sempre sotto controllo visivo la macchina all’interno) per macchina fotografica Canon 40d completa di impugnatura dx, e sx. , tutti i comandi principali riportati all’esterno mediante pulsanti in metallo , uscita flash con basetta in TTL oblò estraibile a baionetta di varie lunghezze,a seconda dell’obiettivo , profondità max. di utilizzo -60mt.

Completa di 6 ganci di chiusura molto semplici da chiudere dotati di sicura assicurano una perfetta chiusura del coperchio , completa inoltre di basetta superiore centrale per il montaggio di una luce pilota .

Per L’inserimento della fotocamera basta fissarla con l’apposita vite sulla slitta interna in dotazione ed inserirla nella parte anteriore della custodia.

Tutti i comandi anteriori e posteriori sono già posizionati e regolati perfettamente, con gommini di protezione per non creare problemi alla macchina.

Assetto in acqua positiva ma dipende sempre dal tipo di macchina e di obiettivo che inserite.

Custodia come sopra indicata costo euro 629,00



La Custodia può essere corredata di :

Oblò completo di comando zoom per ottica standard euro 55.00

Mirino ottico magnificatore, permette una migliore visione in acqua euro 119,00

Altri obiettivi certamente si possono utilizzare , e possiamo realizzare oblò su misura





Torcia ad 3 led completa di 3batterie a stilo modello AAA da inserire nella parte superiore della custodia nell’apposita slitta con supporto regolabile in modo verticale ed orizzontale, molto comoda e pratica come luce pilota può essere inoltre facilmente staccata per un uso manuale nel kit è compreso anche il sistema per il fissaggio alla maschera in testa oppure al polso stagna fino a 50mt. . Euro 69,00



Materiale in dotazione alla custodia :

impugnature dx-sx

Grasso al silicone

Oring di Ricambio coperchio

Viti di bloccaggio impugnature

Chiavi per fissare le viti

Silica Gel

1 gancio di ricambio

Libretto di istruzioni



Flash “PRIMO”



Molto compatto e pratico da usare il Flash “ Primo” della Nimar risulta essere un flash semplice ma nello stesso tempo evoluto, infatti è il primo flash subacqueo che scatta in TTL con fotocamere digitali Reflex Canon e Nikon .

Alimentato da 4 batterie a stilo modello AA permette al fotografo di scattare circa 200 lampi con un angolo di copertura di circa 105°

Completo di interruttore di ON-OFF e spia pronto flash è supportato da un braccetto snodabile molto pratico e maneggevole da inserire sulle impugnature dx-sx della custodia.



Caratteristiche Tecniche

Modello Flash TTL per Digitali Canon e Nikon

Angolo di copertura 105°

Alimentazione 4 pile a stilo modello AA ricaricabili e non.

Tempo di ricarica circa 7/9 sec. con utilizzo a piena potenza

Numero lampi 200

N° Guida 11 in acqua

Spia di pronto Flash laterale

Interruttore ON-OFF

Vetro sferico in cristallo temperato

Temperatura di colore 5000°k

Peso g.950

Profondità di utilizzo – 60mt.

Cavo di connessione a 5 poli tipo Nikonos

Materiale Corpo Plastica Nylon con fibra vetro



Materiale in dotazione al Flash :



Flash completo di cavo spiralato ed attacco

4 Batterie stilo AA

Oring di ricambio vano batterie

Grasso al silicone

Braccio flash regolabile

Libretto di istruzione



kit Flash euro 689,00





Custodia per Flash SB 900



Completamente stagna fino – 80 metri riporta all’esterno tutti i comandi del flash mediante pulsanti in metallo.

Una finestra trasparente dà la possibilità di diretta visione dei dati del Flash nel display ed uno snodo tecnicamente studiato permette di poter ruotare il flash a piacere in modo da premere e visionare i dati molto comodamente.

Completato da un vetro in cristallo sferico temperato, coperchio posteriore con doppio oring di tenuta e ganci inox con sicura laterali permette di utilizzare il Flash terrestre anche in acqua mantenendo inalterate le caratteristiche di potenza e di angolo.

Un supporto centrale permette di inserire una luce pilota a led molto valida soprattutto nelle notturne, ma anche per verificare attentamente la direzione del flash sul soggetto.

Attentamente studiato per semplicità funzionalità e robustezza permette di inserire in un attimo il vs, flash terrestre con un utilizzo marino e non perdere assolutamente le caratteristiche di colloquio con la macchina fotografica, infatti la custodia è completa di un cavo spiralato con attacco Nikonos a 5 poli dorati .

Dati tecnici :

Materiale acetalica nera

Vetro anteriore Cristallo temperato sferico

Ganci inox

Prof. Max -80

Pulsanti in metallo

Assetto in acqua positivo



Costo euro 699,00 completo di braccio snodato .





Kit faretto da 50/ con braccetto regolabile e slitta da applicare a piacere sulle impugnature di dx o di sx , batteria a cintura DA 4,5ah, e carica batteria euro 389,00



PL0283 Valigia di trasporto completamente stagna in plastica, molto resistente ad urti,completa di spugna interna sagomabile secondo le Vs. esigenze, permette di trasportare l'intera attrezzatura senza subire danni costo euro 199,00



PRA 043

Valigetta completa di kit pulizia composto da ,bomboletta sprai ,liquido detergente antiappannante,pennellino,cotton fioc,grasso al silicone,sili-gel per umidità, euro 15,00







I prezzi indicati si intendono iva inclusa



Per visualizzare i prodotti visitate il sito www.nimar.it

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai con l'ottica fissa ,quale che sia, la qualita' e' anche maggiore, visto i problemi sott'acqua....

E buone foto.

P.S. Poi vogliamo vederle eh Smile

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
La_Crava
utente


Iscritto: 20 Ott 2006
Messaggi: 140
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io andrei di ottica fissa.
Comunque complimenti, non porterei la mia "bimba" la sotto nemmeno se mi pagassero.... troppo rischioso, ne ho già visti con la fotocamera che galleggiava.....

_________________
http://www.flickr.com/photos/8155421@N04/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti ho preso una 40D per questo scopo, la 5D mai e poi mai Very Happy

Pensavo ad un 24mm f2.8 dovrebbe andar bene anche se quasi tutti ho visto usano grandangoli ancora più spinti.. Però ho visto che poi si lamentano anche della scarsa qualità..

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi