Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sDi nuovo utente

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 12:09 pm Oggetto: e550 o f10 |
|
|
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e per questo vi ringrazio innanzitutto di ospitarmi e vi porgo i miei saluti. Sono inoltre un neofita della fotografia digitale e poichè vorrei acquistare una comapatta richiedo un vostro consiglio se possibile. La mia attenzione si è soffermata su due compatte di casa fuji, precisamante la e550 e la f10. Potreste consigliarmi sull'acquisto di una o dell'altra secondo le vostre personali esperienze anche in base alle caratteristiche tecniche delle due macchine.
Grazie mille.
sDi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
La f10 è indubbiamente superiore come qualità d'immagine; però sarebbe il caso di capire un po' meglio anche le tue esigenze: a cosa ti serve la macchina? la preferisci compattissima o va bene anche un po' più grande? è la tua prima macchina?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
sDi nuovo utente

|
Inviato: Mar 16 Ago, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mike,