|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
barattolo utente
Iscritto: 27 Apr 2008 Messaggi: 69 Località: Barlassina (MI)
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 10:11 am Oggetto: Fuji s6500 - Errore di scrittura |
|
|
Qualche settimana fa a mio cognato, in possesso come me della s6500, è successo che dopo aver provato a scattare le foto venisse fuori la scritta in rosso "errore di scrittura" e non salvasse le foto nella scheda di memoria.
Io li per li avevo provato a disinserire e reinserire la scheda di memoria ma senza successo.
Una volta tornato a casa ci ha provato lui e tutto è tornato alla normalità.
Da cosa può essere dipeso?
La giornata era calda, potrebbe essere dipeso dal fatto che sia rimasta in macchina prendendo calore?
Giusto per sapere, avendo la stessa macchina, potrebbe capitare anche alla mia, almeno saprei da cosa dipende e come comportarmi... _________________ Fuji s6500fd + Raynox Lens Macro DCR-250 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenzo05 utente

Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 491 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Estrai la memoria e pulisci i contatti con un panno e un pochino di alcool.
Ciao _________________ Nikon D90 |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 10:54 am Oggetto: Re: Fuji s6500 - Errore di scrittura |
|
|
barattolo ha scritto: | Qualche settimana fa a mio cognato, in possesso come me della s6500, è successo che dopo aver provato a scattare le foto venisse fuori la scritta in rosso "errore di scrittura" e non salvasse le foto nella scheda di memoria.
Io li per li avevo provato a disinserire e reinserire la scheda di memoria ma senza successo.
Una volta tornato a casa ci ha provato lui e tutto è tornato alla normalità.
Da cosa può essere dipeso?
La giornata era calda, potrebbe essere dipeso dal fatto che sia rimasta in macchina prendendo calore?
Giusto per sapere, avendo la stessa macchina, potrebbe capitare anche alla mia, almeno saprei da cosa dipende e come comportarmi... |
Successo anche a me con la F20.....per i contatti sporchi , ma della macchina , perchè nella 6500 la stessa memoria non ha mai dato problemi.  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|