photo4u.it


canon S2 sonyH1
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
da
nuovo utente


Iscritto: 09 Ago 2005
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:16 pm    Oggetto: canon S2 sonyH1 Rispondi con citazione

ciao a tutti,
sono una novella architetto e vorrei acquistare macchina digitale con zoom digitale 10x, sono in dubbio verso sony H1 e canonS2..... voi cosa mi consigliate? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche qui sei arrivata Very Happy

buona fortuna Ok!

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che un architetto abbia bisogno di un grandangolo più che di un teleobbiettivo.

Comunque tra le 2 la S2, mentre se vuoi il grandangolo aspetta la Kodak P880.
http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-path=9/19/7372/7373&pq-locale=en_US

_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!

Se ti serve un grandangolo a settembre/ottobre dovrebbe essere in vendita la nuova Fuji s9500, che parte dall'equivalente di 28mm e arriva a 300.