photo4u.it


Pentax Optio w60

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vizziniweb
utente


Iscritto: 10 Dic 2005
Messaggi: 221
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 12:51 pm    Oggetto: Pentax Optio w60 Rispondi con citazione

Salve a tutti ragazzi,
ho fatto una ricerca e non ho trovato discussioni su questa macchina.
Sarei propenso all'acquisto di questa compattina waterproof per scopo prettamente ludico, per portarla quando faccio snorkeling. Qualcuno ne ha esperienza. Vi prego non consigliatemi una macchina scafandrata... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 2:32 pm    Oggetto: Re: Pentax Optio w60 Rispondi con citazione

vizziniweb ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,
ho fatto una ricerca e non ho trovato discussioni su questa macchina.
Sarei propenso all'acquisto di questa compattina waterproof per scopo prettamente ludico, per portarla quando faccio snorkeling. Qualcuno ne ha esperienza. Vi prego non consigliatemi una macchina scafandrata... Very Happy


Un amico ce l'ha e ne è soddisfattissimo. Fa belle immagini e la porti dappertutto, anche sott'acqua, fino a 3 metri.

_________________

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vizziniweb
utente


Iscritto: 10 Dic 2005
Messaggi: 221
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su dpreview ho letto che la resa oltre i 400iso è pessima, mi pare che la considerazione sia valida per la maggior parte delle compatte! Very Happy
Grazie per la tua testimonianza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vizziniweb ha scritto:
su dpreview ho letto che la resa oltre i 400iso è pessima,


Infatti il mio amico la usa solo a 80 ISO (o erano 100? non mi ricordo, cmq alla sensibilità più bassa).

_________________

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andy_g
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2005
Messaggi: 3065
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai visto il group test delle macchine subacquee su DPREVIEW? Come subacquea pura consigliano la Canon, come macchinetta tuttofare anche subacquea proprio la W60. Io ho dato anche un'occhiata al manuale e mi sembra anche abbastanza versatile e personalizzabile per una P&S. Ha tra gli accessori anche un laccio da polso galleggiante, secondo me è utile perchè la W60 non ha impugnatura ed è un po' scivolosa.
_________________
Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi