photo4u.it


prima macchinetta
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
minkio
nuovo utente


Iscritto: 29 Lug 2005
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 6:31 pm    Oggetto: prima macchinetta Rispondi con citazione

la vorrei con questi requisiti:

schermo 2 pollici
batteria ricaricabile (che duri ovviamente tanto)
minimo 3x ottico con la possibilità di aggiungere zoom esterni
5 megapixel
con impostazioni anche manuali
tutto non massimo di 300/350 euri ( posso fare uno sforzo per 400)


non sono un esperto e nemmeno un professionista mi serve qualcosa con cui fare foto e divertirmi e magari intraprendere questa strada....una domkanda da ignorante...é possibile avere una macchinetta con questa fascia di prezzo con il focus manuale?? grazie a tutti come sempre!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto.

Prova a fare una ricerca nel forum, è una delle domande più frequenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 6:58 pm    Oggetto: Allora Rispondi con citazione

Io sarei per la fuji finepix f10, non so se possa montare aggiuntivi ottici.
Per il resto è eccellente sotto tutti i punti di vista.
Puoi scattare fino a 1600 iso di sensibilità, non ha il fuoco manuale ma per il resto puoi scattarci anche in condizioni di scarsa luce evitando il mosso qui tutte le informazioni:
[/url]http://www.fujifilm.it/prod/prod.asp?cod=35644[url]