photo4u.it

Borsa Lowepro Nova 200 AW

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 10:40 am    Oggetto: Borsa Lowepro Nova 200 AW Rispondi con citazione

Dopo più di un anno di zaino ho deciso di passare alla borsa con tracolla che, per le mie esigenze ed esperienza personale, dovrei trovare più pratica e comoda.
La mia attrezzatura attuale è quella in firma ma è in arrivo (a breve) anche un Canon EF 17-40mm f/4L USM e probabilmente più in là un teleobiettivo (quale? bella domanda...) o addirittura un secondo corpo macchina APS-C più teleobiettivo (si vedrà...). Forse ancora un Battery Grip, sempre in futuro.
Sono orientato quindi sulla borsa in oggetto. In giro e qui sul forum ho cercato ma ho trovato solamente discussioni sulla Nova 5 AW che mi sembra simile (anche come dimensioni) ma non riesco a capire in cosa si differenzia. Forse la Nova 200 AW è il modello nuovo? Rolling Eyes
La Lowepro Nova 200 AW dovrebbe essere la più grande della linea Nova da quanto ho capito (sul sito della Lowepro c'è anche un filmato interessante sulle caratteristiche della linea Nova).
Cmq come la vedete in base alla mia attrezzatura e alle espansioni future? Qualuno di voi ce l'ha?
Considerate che come ingombro per me una borsa da 40cm o da 30cm è uguale (così come una 400D o una 5D, quando mi devo portare dietro un corpo reflex non è che 5cm fanno la differenza).
Altre alternative sempre Lowepro (con cui mi sono trovato molto bene a livello di qualità visto che attualmente ho uno zaino Lowepro Micro Trekker 200)?

Grazie Ok!

Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè, io per sicurezza l'ho ordinata Very Happy
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Mgg, 2009 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:

Come è andata a finire?
Ci sta tutto?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Mgg, 2009 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pasgal ha scritto:
Marty McFly ha scritto:

Come è andata a finire?
Ci sta tutto?

Boh, dovrebbe arrivare a giugno... Ok!

Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' arrivata ieri!
Beh che dire, davvero una bella borsa e la qualità Lowepro si vede tutta!
Effettivamente è grandicella (è una borsa) però considerando che il corredo tende sempre ad aumentare e mai (quasi mai) a diminuire direi che è giusta per il presente e il futuro prossimo (con tele-obiettivo e battery grip come spese future). In fondo tra questo modello e quelli un po' più piccoli la differenza di prezzo e di dimensioni è minima ma l'attrezzatura che può entrarci invece cambia.
Metto una foto (scusate la qualità, è fatta col cellulare) della mia attrezzatura che attualmente posseggo.
Lo zaino Lowepro Micro Trekker 200, che inizialmente volevo vendere, me lo terrò sicuramente perché è utile per altri tipi di situazioni (viaggi corti/impegnativi, escursioni, zone poco "sicure", ecc...).

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: