photo4u.it


INSERTO AMOVIBILE PER BORSE FOTOGRAFICHE

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
centoquarantadue
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 25
Località: Ortona - CH

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 3:54 pm    Oggetto: INSERTO AMOVIBILE PER BORSE FOTOGRAFICHE Rispondi con citazione

Ho cominciato a sentire l'esigenza di portarmi dietro la mia attrezzatura fotografica (S3 pro con 28-80 + 300 mm + flash) anche in moto ed in montagna. Posseggo già una ottima borsa che le contiene ma è scomoda da portare insieme allo zaino alpino oppure in moto, ma non voglio neanche uno zaino fotografico altrimenti devo lasciare a casa lo zaino da alpinismo. Stavo pensando, ma non riesco a trovare nulla al riguardo, all'inserto interno amovibile di tante borse fotografiche in modo da sfilarlo e inserirlo nello zaino alpino per poi riporlo di nuovo al rientro a casa. Sapete indicarmi dove trovare solo questi interni amovibili; si trovano su internet solo loro oppure devo ricomprarmi una borsa ex novo? Grazie in anticipo.

PS. Oppure dovrei optare per una borsa tipo Pronto Uso per la macchina con l'obiettivo montato e 2 o 3 custodie morbide per le lenti? Consigli?

_________________
Omnia mors aequat

Canon 5d - Canon Eos 30 - Contax 139 - Yashica FX3 Super 2000 - Yashica Electro 35 GT - Olympus EC35 - Canon Canonet 28 - Samsung NV8.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
clipper54
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggi: 763
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 24 Mgg, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai trovato ? Perchè io quando vado in giro in città uso un tascapane semplice, e mi piacerebbe mettere dentro un inserto imbottito, ma più che aggiungere un pezzo di gommapiuma, non ho trovato Triste

Ciao
Clipper

_________________
Olympus E-M10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bird101
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 1286

MessaggioInviato: Lun 25 Mgg, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per la moto mi ero costruito un inserto da mettere nella borsa serbatoio/zaino moto con della spugna (di quella che si usa per insonorizzare, presa da castorama)

avevo ritagliato le sagome per il contenuto e messo tutto il necessario dentro... ora non ho più nulla però sennò qualche foto te la facevo

_________________
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
centoquarantadue
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 25
Località: Ortona - CH

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, ho trovato una cosa veramente carin e confesso utilissima.
E la bors Ketih Haring (avete presente l'artista graffitaro neyorkese morto di AIDS?) fatta da Reporter (marchio nostrano di borse fotografiche serie) ebbene è una tracolla tipo Messenger che ho trovato su ebay alla cifra irrisoria di 1 euro + spese di 12 di spedizione che sul sito de il FOTOAMATORE è in vendita nuova a euro 64,80 + spese. Questo è il link del produttore (http://www.reporter-fiab.it/prodotti/Keith%20Haring/borse%20KH.htm).
Per per è stata una rivelazione, in quanto l'interno è estraibile e modulabile, esternamente la borsa è abbastanza anonima, nascondendo bene la nostra ettrezzatura, ha tante tasche, tripla chiusura, tasche laterali in rete anche per le borraccie, tasca posteriore per oggetti personali oppure, aprendo la cerniera inferiore, inpilabile sulla maniglia di un trolley. Ad un euro è il top ma anche a 65 euro ne vale veramente la pena, anche perche sul fondo nasconde la tasca con la protezione per la pioggia. Ottima, davvero Ottima.



Reporter Keith Haring.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  34.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5949 volta(e)

Reporter Keith Haring.gif



int.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  26.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5949 volta(e)

int.gif



_________________
Omnia mors aequat

Canon 5d - Canon Eos 30 - Contax 139 - Yashica FX3 Super 2000 - Yashica Electro 35 GT - Olympus EC35 - Canon Canonet 28 - Samsung NV8.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
clipper54
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggi: 763
Località: Parma

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ho trovato su ebay alla cifra irrisoria di 1 euro + spese di 12 di spedizione

Dove ? da chi ? Surprised

Clipper

_________________
Olympus E-M10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1€?????
siiiii poi per caso non si raggiunge la cifra minima e non se ne fa nulla!

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
centoquarantadue
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 25
Località: Ortona - CH

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, veramente la borsa mi è arrivata lunedì e la sto già usando. E' fantastica e in perfette condizioni.
.. e poi dicono che su Ebay non si fanno affari ma solo truffe.
Au revoir

_________________
Omnia mors aequat

Canon 5d - Canon Eos 30 - Contax 139 - Yashica FX3 Super 2000 - Yashica Electro 35 GT - Olympus EC35 - Canon Canonet 28 - Samsung NV8.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

centoquarantadue ha scritto:
Beh, veramente la borsa mi è arrivata lunedì e la sto già usando. E' fantastica e in perfette condizioni.
.. e poi dicono che su Ebay non si fanno affari ma solo truffe.
Au revoir


Si, ma spiegati meglio:
1)Hai preso la borsa Reporter Keith Haring?
sulla baya non si trova certo ad 1€

2)Hai preso una borsa simil-reporter-keith-haring?
da vedere!!!

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
centoquarantadue
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 25
Località: Ortona - CH

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scua ma forse non mi sono spiegato.

Ho preso l'originale Reporter Keith Haring su Ebay (da un privato) ad 1 euro+spedizione 12.00 = totale 13 euro copreso spese di spedizione.
Confermo e sottolineo che la borsa è perfetta e per il prezzo (da nuovo si trova a 65,00 euro) che è un ottimo acquisto.
Cordiali saluti.

_________________
Omnia mors aequat

Canon 5d - Canon Eos 30 - Contax 139 - Yashica FX3 Super 2000 - Yashica Electro 35 GT - Olympus EC35 - Canon Canonet 28 - Samsung NV8.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi