Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 1:28 pm Oggetto: Re: La mia prima libellula |
|
|
Armisael ha scritto: | Quasi mi vergogno a postare questa foto viste le bellissime libellule ritratte da molti su questo forum ma è la mia prima libellula . Ho scattato col Sigma 70-300 Apo DG Macro a 300mm a circa 1,5m di distanza. Fatemi sapere comunque cosa ne pensate. |
Ho visto anche l'altra foto, anche in questa vedo la libellula poco dettagliata.
Prova a scattare alla minima distanza di messa a fuoco con la modalita' macro inserita, i risultati saranno migliori.
Te lo dico per esperienza, ho usato con soddisfazione quell'obiettivo.
Anto
|
|
|
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio... poi qualsiasi commento da uno come te che di foto macro bellissime ne fa in continuazione è sempre ben accetto . Comunque come dicevo per l'altra foto... non avevo inserito l'opzione macro . La prossima volta eviterò cavolate simili
_________________ Canon EOS 400D + Fuji 6900 Zoom + Pentax P30
Tamron SP AF 17-50mm f/2,8 ASL Di II LD XR IF + Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO + Pentax SMC 50mm f/2
Canon Pixma MP540 + Digitem Digimate III 60Gb + Dynasun Kit Flash 100WS, Cavalletto ed Ombrello Diffusore
Ultima modifica effettuata da Armisael il Gio 14 Lug, 2005 3:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Armisael ha scritto: | Ti ringrazio... poi qualsiasi commento da uno come te che di foto macro bellissime ne fa in continuazione è sempre ben accetto . Comunque come dicevo per l'altra foto... non avevo inserito l'opzione macro . La prossima volta eviterò cavolate simili  |
Grazie per i complimenti..immeritati.
Attendiamo i tuoi scatti
Anto
|
|
|
|