photo4u.it


testa a sfera semplice o con joystick

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meimi75
utente attivo


Iscritto: 15 Ott 2006
Messaggi: 506
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 3:13 pm    Oggetto: testa a sfera semplice o con joystick Rispondi con citazione

devo acquistare una testa a sfera ma ,avendo lo stesso prezzo,sono indecisa su quale prendere ..sono manfrotto entrambe..
mi serve per still,ritratti,paesaggi..insomma di tutto..e deve portare una D300 con circa 800gr di ottica
consigli ed esperienze? Wink

_________________
Silvia

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bubana
utente


Iscritto: 21 Ago 2007
Messaggi: 90
Località: Mestre (Ve)

MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cio, io non mi trovo malaccio con la 484 RC2 anche se devo ammettere che devi prenderci un po' la "mano" se monti un tele in quanto (ovviamente) anche se stringi la sfera non resta in posizione perfetta, si muove di qualche mm (ma poi si ferma eh! Smile ).
Il joystick non mi attira proprio ad esser sincero.. boh!

Fra

_________________
_______________________________________
Nikon D80 - 12/24 - 18/70 - 50 1.4 - 70/300
Nikon P5000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi