photo4u.it


Aiuto, consiglio su uno zaino serio!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 8:32 pm    Oggetto: Aiuto, consiglio su uno zaino serio!! Rispondi con citazione

Buona sera, domani mi rechero' dal pusher(che tratta lowepro e tamrac) per sostituire in mio zaino, con un modello piu' capiente e soprattutto piu' lungo e rigido.

Devo farci stare il Sigma 120-300 + 2x + D300 montati per un totale di 42 cm, abbondando diciamo 50 cm; di lato ci dovra' stare un 180 macro ed un 16-85.

Cosa mi consigliereste?

Ora ho 3 lowepro (2 slingshot ed uno zaino) e mi trovo bene, ma dalle figure i Tamrac mi sembrerebbero piu' rigidi.

Help !!

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lowepro Computrekker Plus AW
quello a Dx è il Sigma 100-300 f4 .... a te le proporzioni Smile


_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lowepro Nature Trekker.

E' molto profondo, con il vantaggio che ottiche fino a 20 cm (tipo il bighiera o il 300 f4) possono stare in piedi e non coricate, con risparmio notevole di spazio.

Se ti dico cosa ci ho messo dentro non ci credi

_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MGrazie signori!

Ma di un tamrac expedition 7, cosa mi dite?

Il mio lowepro (non ricordo il modello) e' tremendamente "molle"

Diciamo che vorrei qualcosa con buona rigidezza torsionale, sia interna che esterna.

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
raffaello62
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2006
Messaggi: 540
Località: Torre del Greco (NA)

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 12:14 pm    Oggetto: Re: Aiuto, consiglio su uno zaino serio!! Rispondi con citazione

anteriorechiuso ha scritto:
Buona sera, domani mi rechero' dal pusher(che tratta lowepro e tamrac) per sostituire in mio zaino, con un modello piu' capiente e soprattutto piu' lungo e rigido.

Devo farci stare il Sigma 120-300 + 2x + D300 montati per un totale di 42 cm, abbondando diciamo 50 cm; di lato ci dovra' stare un 180 macro ed un 16-85.

Cosa mi consigliereste?

Ora ho 3 lowepro (2 slingshot ed uno zaino) e mi trovo bene, ma dalle figure i Tamrac mi sembrerebbero piu' rigidi.

Help !!


che slingshot hai perchè sono indeciso tra il 200 ed il 300 cosa ci metti dentro?
grazie

_________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <--
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anteriorechiuso ha scritto:
MGrazie signori!

Ma di un tamrac expedition 7, cosa mi dite?

Il mio lowepro (non ricordo il modello) e' tremendamente "molle"

Diciamo che vorrei qualcosa con buona rigidezza torsionale, sia interna che esterna.


avevo la stessa impressione vedendoli in foto ma poi dal vivo ho ribaltato le mie idee e sono cliente affezionato Lowepro Wink

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho preso il tamrac 7 per caccia fotografica, e' un po' mostruoso, ma e' quello che cercavo.

Come slingshot ho il 100 per le uscite leggere (D 300 + 11-16 + 16-85 + 55-200) ed il 300 per le uscite "prestige" Mandrillo (D300 + 11-16 +16-85 + 30 1,4 oppure 85 1,8+ 70-200VR + treppiede).

Amo gli slingshot !

Grazie a tutti per gli interventi Ok!

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 1286

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho questo

http://www.smcv.eu/corredo/Tenba%20PB-15C.jpg

è molto comodo e robusto e ha finiture eccezionali
ma mi sembra che sia fuori produzione... se preò provi da qualche distrubutore Tenba forse lo trovi

_________________
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi