|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 12:22 am Oggetto: Masao Yamamoto |
|
|
Sito ufficiale
Intervista
Mi ha colpito molto il lavoro di questo fotografo giapponese: foto fatte con pochi elementi e stampate in piccole dimensioni; foto realizzate con lo scopo (a detta sua) di interagire/stimolare con la memoria
Mi piacerebbe sapere che ne pensate
Matteo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 7:00 am Oggetto: Re: Masao Yamamoto |
|
|
notchosen ha scritto: | Sito ufficiale
Intervista
Mi ha colpito molto il lavoro di questo fotografo giapponese: foto fatte con pochi elementi e stampate in piccole dimensioni; foto realizzate con lo scopo (a detta sua) di interagire/stimolare con la memoria
Mi piacerebbe sapere che ne pensate
Matteo  |
Niente male, lo scopo di interagire....bla bla non mi interessa, le tonalita' invece si  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione.
A me, invece, interessa moltissimo proprio tutto il discorso di similitudine fra il suo modo di intendere le fotografie e i ricordi... magari non lo condivido, non al 100%, ma posso capirlo e mi sembra molto interessante.
Approfondirò.
Ciao,
Davide _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|