photo4u.it

[FR] Vendo Nikkor 18-105 DX VR- Gar. Nital [VENDUTO]
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
amo_il_mare
utente

Iscritto: 20 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 4:01 pm    Oggetto: [FR] Vendo Nikkor 18-105 DX VR- Gar. Nital [VENDUTO] Rispondi con citazione

L'obiettivo proviene da un Kit, registrato il 03/10/2008 quindi in garanzia fino ad ottobre 2012. E' stato usato 2-3 volte è quindi realmente pari al nuovo.
Vendo perchè gli zoom proprio non mi piacciono, sono un vecchio analogista con ottiche fisse, l'ho preso per quando voglio girare leggero ma poi finisco sempre per portarmi il solo 50ino e lo zoom è praticamente inutilizzato. Preferirei la consegna a mano, possibile anche a Roma, ma posso spedire.
Si sa ancora poco di questo zoom per il poco che l'ho usato mi sembra un buon tuttofare, nitido e con un efficace VR.
250 euro + eventuali spese di spedizione.
Ribasso 225 + SS

Ultima modifica effettuata da amo_il_mare il Gio 19 Feb, 2009 4:15 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
martiros
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda: hai mp
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fra.paolo
utente

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 6:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con consegna a mano. Hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amo_il_mare
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per fra paolo: io il tuo mp non l'ho ricevuto.
Per martiros: ti ho risposto.
Buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non usiamo i topic di vendita per notificare i MP grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
martiros
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
amo_il_mare
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 225 +SS

Amo il mare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
papera
utente

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, hai mp

edit by marcoz71
se vuoi metterti in coda usa la parola CODA, come da regolamento...
per la notifica degli MP lo fa già il forum tramite e-mail, non serve dirlo qui...
grazie

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefano_s3
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda Smile
amo_il_mare
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho chiesto a Papera se devo considerarlo in coda ed ha risposto di si.
Se va bene ai moderatori la coda è:
Papera
Stefano_s3

Buon inizio settimana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlo.cavaliere
utente

Iscritto: 02 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda Wink
Avvertimi quando potrà toccare a me!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
papera
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me possiamo concludere la transazione. Aspetto mp per il metodo di pagamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amo_il_mare ha scritto:
Ho chiesto a Papera se devo considerarlo in coda ed ha risposto di si.
Se va bene ai moderatori la coda è:
Papera
Stefano_s3

Buon inizio settimana

Papera non è in coda ... il collega ha incollato parte del regolamento
detto questo ora c'è Stefano_s3

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amo_il_mare
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho inserito il mio messaggio che chiedeva conferma da parte dei moderatori alle 8.57 e non vedendo risposte, dopo aver letto la disponibilità di Papera a concludere la transazione, alle 17.17 ho inviato i dati per il pagamento.
Alle 18.55 leggo che Papera non è da considerare in coda; non so che fare.
Mi dispiace, ma non credo di aver commesso scorrettezze.
Fatemi sapere per cortesia, io devo vendere l'obiettivo a chi per me non fa differenza.
Papera con me è stato corretto e cortese e ha già le mie coordinate bancarie, non vorrei che in seguito gli altri due utenti che sono in coda non diano seguito alla transazione.
Buona serata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlo.cavaliere
utente

Iscritto: 02 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amo_il_mare ha scritto:
Ho inserito il mio messaggio che chiedeva conferma da parte dei moderatori alle 8.57 e non vedendo risposte, dopo aver letto la disponibilità di Papera a concludere la transazione, alle 17.17 ho inviato i dati per il pagamento.
Alle 18.55 leggo che Papera non è da considerare in coda; non so che fare.
Mi dispiace, ma non credo di aver commesso scorrettezze.
Fatemi sapere per cortesia, io devo vendere l'obiettivo a chi per me non fa differenza.
Papera con me è stato corretto e cortese e ha già le mie coordinate bancarie, non vorrei che in seguito gli altri due utenti che sono in coda non diano seguito alla transazione.
Buona serata

I moderatori durante il giorno lavorano altrove, e passano a controllare nel tempo libero
I moderatori non prendono una lira
I moderatori perdono tempo
Il regolamento è stato scritto per non creare casini, e se ogniuno fa quello che vuole cosa ne esce
Visto che prima di accettare l'iscrizione c'è da leggere e non si legge, questi sono i casini che succedono
Papera non sarà stato scorretto, ma avete INFRANTO il punto 2 entrambi

Chiedo a chi di dovere cosa si deve fare in questi casi
Altro commento successivo a questa moderazione verrà cancellata, in quanto
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Allo stato attuale e come da regolamento mercatino, in coda c'è stefano_s3, se lui passa, e papera si mette ufficialmente in coda, continuate la trattativa

Ti ricordo che la parolina CODA è come il numerino che si prende all'ipermercato quando si fa la spesa .....

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la precedenza va a stefano_s3.
l'utente papera aspetti la decisione del primo in coda, per cortesia.

grazie

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefano_s3
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io esco ufficialmente dalla coda, ringraziando amo_il_mare per la cortesia dimostrata non vorrei intralciargli la vendita ulteriolmente!

Ok!

papera
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amo_il_mare
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora se non ci sono altri problemi resta in coda solo Papera che ha già le mie coordinate bancarie e può effettuare il pagamento.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: