Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
P_h_o_e_n_i_x nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 29
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 11:56 am Oggetto: Forse non sono portato per la fotografia... |
|
|
o forse non ho ancora ben capito alcune cose...
Non so se solo io me lo sono chiesto, ma qualche tempo fa prima di acquistare una D80 e quindi passare ad una reflex ho frequentato un corso di fotografia per iniziare almeno a capire di non fare gli sbagli più clamorosi tipo esposizione, la famosa regola dei 2/3 ecc.. poi foto di qua foto di la quando torno a casa su 100 scatti me ne piacciono si e no 4 - 5
Non lo so, a volte sono in giro con la macchina e non riesco ad avere un'idea geniale o almeno diversa dalla solita foto paesaggistica.. ad esempio, mi è stato regalato un 10-20 che non riesco a sfruttare, non riesco bene a capire come utilizzarlo a meglio come composizione per farlo risaltare.. voi cosa ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Sul fatto degli scatti 5 su 100 non è male, io ne scarto molti di più, durante i viaggi in particolare.
Per quanto riguarda l'uso del grandangolare, ci vuole tempo, come per tutte le cose e la fotografia ne richiede molto.
Le idee geniale primao poi vengono, certo guardare foto di chi più ne sa aiuta molto, comincia a postarne alcune sul forum e vedrai che pian piano migliorerai, un saluto, non mollare _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Non è obbligatorio fotografare. |
|
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 1:30 pm Oggetto: |
|
|