photo4u.it

Foto in discoteca con Fuji S5500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giantex
nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 9:43 am    Oggetto: Foto in discoteca con Fuji S5500 Rispondi con citazione

Faccio il fotografo per PartyNight.it che fa foto report in varie discoteche, e per questo ho deciso di comprare una fuji S5500 sperando che faccia al caso mio.

Premetto che sono un fotografo alla prime armi ho impostato tutto su automatico e il risultato pensavo fosse migliore, forse con il vostro aiuto mi potete indicare che settaggi attuare in disco.

Qui sotto c'è una foto che ho fatto:

[img] http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=32953 [/img]

E qui sotto una foto che mi piace e che mi piacerebbe sapere se con la S5500 si riesce a fare foto così:

[img] http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=32952 [/img]

Come accennato sono un principiante per cui non conosco molto bene la terminologia, mi servirebbe di più sapere che tasti premere sulla fotocamera.

Grazie
Gianluca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente mi piace di piu' la tua! Smile Scusa ma cosa vorresti di piu' dalla macchina? Mi sembra un buon scatto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giantex
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I colori mi sembrano molto più accesi e lo sfondo risulta più bello.