photo4u.it


Contest n.38: Città, angoli nascosti
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
i3a
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 1532
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Due volte... Rolling Eyes davvero mi spiace, purtroppo abbiamo dovuto anticipare perchè altrimenti avremmo saltato la pubblicazione sulla rivista.


Ciao roiter! colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buon anno!
Per il contest capisco molto le esigenze e i tempi ristretti che hanno portato alle DUE modifiche di data...errore mio precedentemente!

Volevo solo recriminare il tempo dedicato con relativo freddo preso per poi non partecipare per una manciata di ore!
E che questo inconveniente che non ha colpito solo me poteva essere evitato si con la consultazione giornaliera del sito che però ahimè non è possibile a tutti!!!(studenti si ma lavoratori un pò meno!)....con una newsletter a tutti gli utenti che sono iscritti...sennò ha poca utilità se non usata in queste occasioni così importanti per il proseguo della vita del forum.

Scusatemi il libero sfogo ma almeno questo concedetemelo! LOL Crying or Very sad

ciao a tutti

_________________
CLICCA QUI WEBSITE Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 12:46 pm    Oggetto: Re: Attinenza al tema proposto Rispondi con citazione

Secistaisifa ha scritto:
Ciao,
riguardo al contest in corso volevo esporre una mia considerazione:
Ho dao una prima, una seconda ed una terza occhiata alle foto ma ho notato, secondo un mio parere personale ma altresì depurato quanto più possibile da interpretazioni soggettive, che molte foto non sembrano attinenti al tema proposto.

Ora mi chiedo se, le foto ammesse sono già passate al vaglio "insindacabile" dello staff considerandole "in tema" o se ciò dovrà essere fatto successivamente. In questo secondo caso non viene falsata la votazione? O è lasciato al giudizio del votante l'attinenza al tema proposto?
Scusate se sollevo questa questione a votazione aperta, ma trovo stupido farlo successivamente, a votazioni concluse.

Secistaisifa


Non viene fatta nessuna selezione. Ciò che arriva, pubblichiamo.
Vengono fatti dei controlli per verificare che siano rispettate le regole 'tecniche' del gioco (data di scatto, postproduzione, dimensioni files) ma assolutamente non viene valutata la rispondenza al tema.

Siete voi, con il voto, a decidere quali sono le foto a tema e quali no.

Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ilmuto
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2007
Messaggi: 2055
Località: Bolzano

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 1:49 pm    Oggetto: Re: Attinenza al tema proposto Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Non viene fatta nessuna selezione. Ciò che arriva, pubblichiamo.
Vengono fatti dei controlli per verificare che siano rispettate le regole 'tecniche' del gioco (data di scatto, postproduzione, dimensioni files) ma assolutamente non viene valutata la rispondenza al tema.

Siete voi, con il voto, a decidere quali sono le foto a tema e quali no.

Wink


Non mi sembra una precisazione da poco... Rolling Eyes

_________________
Ciao Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forza con i voti, ancora poche ore e poi la votazione si chiude... Wink
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Secistaisifa
nuovo utente


Iscritto: 24 Ott 2008
Messaggi: 49
Località: Meda

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo so chi ha vinto Very Happy ma non lo dico!! Smile
Aspettiamo la procalmazione ufficiale! Very Happy

Secistaisifa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secistaisifa ha scritto:
Io lo so chi ha vinto Very Happy ma non lo dico!! Smile
Aspettiamo la procalmazione ufficiale! Very Happy

Secistaisifa


beh non ci vuole molto... ha preso milioni di voti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mirko7532
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2007
Messaggi: 1062
Località: Prato -Toscana-

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono troppo curioso....non vedo l'ora che arrivi la classifica...
_________________
www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi