Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabbro utente

Iscritto: 10 Dic 2004 Messaggi: 155 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 10:00 pm Oggetto: Re: finepix F11 - errore zoom |
|
|
fabbro ha scritto: | ciao a tutti, la mia amata f11 giace in un letto e non c'è verso di farla funzionare. ERRRORE ZOOM (vedi foto). |
Staccare la batteria è possibile? Perchè nel caso potresti prima provare a lasciarla per 24h senza batteria... se il problema è software dovrebbe risolversi (se invece è proprio lo zoom mi sa che non hai altre possibilità dall'assistenza)
_________________ Fuji Finepix S5600 - Pentax K200D DA18-55 / DA50-200 - flickr
Gentoo GNU/Linux |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Non credo valga la pena mandarla in assistenza poichè con un po' di fortuna e con un costo sicuramente inferiore, puoi trovare (anche usata) una f20/f30/f31 che sono evoluzioni della f11 con il medesimo sensore.
|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23670 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non credo valga la pena mandarla in assistenza poichè con un po' di fortuna e con un costo sicuramente inferiore, puoi trovare (anche usata) una f20/f30/f31 che sono evoluzioni della f11 con il medesimo sensore.  |
Perfettamente d'accordo....il costo dell'assistenza e della spedizione non sono così tanto inferiori per l'acquisto di una nuova fotocamera.
Prova a vedere qualcosa nell'usato.
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
avra preso qualche botta l'obbiettivo, mi e capitatto una cosa del genere con una olympus ,lo aperta io ed e andata a finire che l'ho dovuta buttare, meno male che era di un mio cugino me lo aveva chiesto lui di provare visto che ormai non era piu in garenzia
comunque alla fine mi ero reso conto che basta sforzare un po l'obbiettivo ad uscire in maniera dritta senza bisogno di aprire il corpo macchina
|
|
|
 |
|