photo4u.it


protezione schermo lcd

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:32 am    Oggetto: protezione schermo lcd Rispondi con citazione

finalmente ieri mi è arrivato il sistema di protezione per il monitor LCD della mia S7000 questo grazie ad una mia amica che abita in polonia da loro i negozi di fotografia sono super accessoriati (i nostri a volte ti fanno aspettare persino per le fotcamere) comunque prezzo 15 euro nemmeno tanto, poi devo dire che costruttivamente è fatto bene nella finestra ha una protezione in metacrilato trasparente che ripara lo schermo da graffi e polvere, poi lo sportellino si apre facilmente e ha il vantaggio di riparare dalla luce lo schermo facilitando l'eventuale visione anche in pieno sole, per chiuderlo bastano 3 dita e una volta chiuso non da nessun fastidio nella visione del viewfinder.
nella foto potete vedere come è fatto



immagine_104.jpg
 Descrizione:
protezione schermo lcd
 Dimensione:  54.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5207 volta(e)

immagine_104.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:42 am    Oggetto: indirizzo web Rispondi con citazione

chi volesse curiosare i vari lcd protector questo è il sito
http://www.digital24.pl/index.php?cPath=78&sort=1a&page=1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapegoat
utente


Iscritto: 24 Mgg 2005
Messaggi: 371
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo accessorio, grazie per la segnalazione Ok! , anche se la lingua del sito è incomprensibile Rolling Eyes
_________________
• Mario •

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello è bello... ma 15 euro sono davvero così pochi? Mah e le spese di spedizione? Mah
_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
bello è bello... ma 15 euro sono davvero così pochi? Mah e le spese di spedizione? Mah


le spese di spedizione non ti so dire perchè a me lo ha spedito una mia amica come ho scritto, comunque penso che sia intorno ai 6 - 7 euro come una nostra raccomandata perche la polonia è pur sempre nella comunità europea anche se non adotta ancora l'euro, su una cosa sono rimasto stupito la velocità con cui è arrivato spedito sabato 11 e arrivato ieri 14, azz da noi nemmeno una cartolina che deve attraversare la strada è cosi veloce

per scapeogat si la lingua è un pò incomprensibile pero un qualcosina si riesce ad afferrare come assonanza nei nomi Dice il saggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapegoat
utente


Iscritto: 24 Mgg 2005
Messaggi: 371
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una curiosità. Questo aggeggio come si fissa allo schermo lcd? S'incolla o si avvita ???? Smile
_________________
• Mario •

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mosco
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 731
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sarei molto interessato all'acquisto..... Very Happy
vorrei sapere come ti trovi e se il fissaggio di questo oggetto sulla s7000 è valido.
Grazie in anticipo per la risposta Ciao

_________________
Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mosco ha scritto:
Anch'io sarei molto interessato all'acquisto..... Very Happy
vorrei sapere come ti trovi e se il fissaggio di questo oggetto sulla s7000 è valido.
Grazie in anticipo per la risposta Ciao


chiedo scusa per il ritardo alle vostre domande
mi trovo molto bene anche perchè io uso prevalentemente il mirino e l'avere un sistema che protegga lcd è comodissimo, poi non da nessun fastidio e il sistema di chiusura a scatto è molto funzionale,quando poi si voglion rivedere le foto lo si può fare anche sotto il sole di mezzogiorno.
il fissaggio è tramite adesivo basta togliere la lastrina interna di protezione dello schermo centrale in metacrilato (si non è solo uno sportellino che che si chiude sul monitor ma ha anche una lastrina in metacrilato che lo protegge da graffi e polvere) e la protezione dell'adesivo dal bordo poi applicare la protezione lcd che tra le altre cosa ha la sagomatura del bordino intorno all' LCD della s7000 quindi si adatta perfettamente alla fotocamera, lasciando perfettamente agibili i tasti laterali.
insomma una doppia protezione sia per lo schermo che per la luce
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mosco
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 731
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente interessante....
mi piace molto e probabilmente lo compro a breve!!!
Ho trovato qualcosa anche qui:
http://www.foto-tip.pl/sklep/default.php?language=en
Dovrebbe essere lo stesso tipo direi,cosa ne pensi?
Grazie ancora Wolves,operativo come sempre!!!

_________________
Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mosco ha scritto:
Veramente interessante....
mi piace molto e probabilmente lo compro a breve!!!
Ho trovato qualcosa anche qui:
http://www.foto-tip.pl/sklep/default.php?language=en
Dovrebbe essere lo stesso tipo direi,cosa ne pensi?
Grazie ancora Wolves,operativo come sempre!!!


si è lo stesso perchè anche io l'ho comperato o meglio lo ha comperato una mia amica che abita in polonia
Crying or Very sad peccato me l'abbia spedito e non sia venuta lei a portarmelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi