photo4u.it

phootre bergamo e la nuova 5d markII

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alespaul
utente

Iscritto: 18 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 12:40 am    Oggetto: phootre bergamo e la nuova 5d markII Rispondi con citazione

apro questo topic per ragruppare le persone che hanno anticipato da tempo i soldi per la nuova mark II di canon in questo negozio e che ha sopportato le continue bugie del gestore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma informarsi che non era ancora in distribuzione nel mercato era difficile ? Ops
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"le gatte frettolose fanno i figli ciechi" Very Happy

mò me mena, ed avrebbe pure ragione Mi nascondo

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma tu hai anticipato soldi??
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
ma tu hai anticipato soldi??

non credo proprio almeno credo. Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembrerebbe di si da come ha scritto Rolling Eyes
alespaul
utente

Iscritto: 18 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho pagato con l'assegno come faccio sempre con questo tipo.
Il fato è che non sono l'unico: ne ho già trovati un paio.
Che non era uscita lo sapevo ovviamente ma il soggetto in questione mi ha detto che aveva il prezzaccio se la pagavo subito e che sarebbero arrivate quelle della fiera in germania. E poi altre balle, una cascata.
Ora chi lo conosce sa che alla fine è u casinaro così ma che alla fine non è disonensto.
Ma adesso sono davvero scocciato per le balle che questo tizio racconta facendoti pure passare per pirla.
Altre volte ho anticipato i soldi ma la merce era arrivata nel giro di un paio di settimane
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una bella denuncia no..?

io nn anticiperei i soldi se il prodotto ancora nn è in circolazione, come mi è capitato con la 5d che era finita e che tocca aspetta che arrivi, nn mi ha chiesto l anticipazione ma mi ha messo da parte. si capiva che ero una cliente fidata...
questo ha fatto i suoi comodi...

digli che se nn si sbriga avresti avviato con la denuncia e che spargeresti cattiva voce del suo negozio.. vedi come se la sbriga..

altrimenti nn ti so dire.... ma ti son vicina

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alespaul ha scritto:
.......................
Ora chi lo conosce sa che alla fine è u casinaro così ma che alla fine non è disonensto.
..............................................

confermo e spezzo una lancia a suo favore .... Smile

forse (attenzione, ho detto forse) anche lui si fida, secondo me, troppo delle promesse che gli fanno certi distributori ... Imbarazzato

abbi fede che arriva, anzi, arriveranno 'ste benedette, attese, sospirate, agognate, desiderate 5DMkII ... Cool Cool Cool

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprate comprate .......... io aspetto che vi passa la smania rimangono un po di scatole a prendere polvere nei depositi e poi la pago la metà Diabolico Diabolico
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Nov, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
comprate comprate .......... io aspetto che vi passa la smania rimangono un po di scatole a prendere polvere nei depositi e poi la pago la metà Diabolico Diabolico

Very Happy
Pallonaro

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Nov, 2008 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho anticipato i soldi per una 30D un paio di mesi fa... il prodotto era uscito da..... un paio d'anni ma di balle ne ha raccontate pure a me

pagato in anticipo... mai più... i soldi in anticipo non li vedrà più nessuno.. giusto un acconto... se non va bene cosi perde il cliente

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
L'infermiere
utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh.. pagare in anticipo tutta una 5D non e' il massimo, dai!!
Al max gli dai un acconto, tipo 200euro, e il resto a fine lavori.

Se chiami un artigiano per dei lavori a casa tua, gli pagheresti tutto in anticipo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prima volta, un po' per insesperienza un po' per fretta di averla l'ho fatto (e si tratta di una cifra moooolto minore) ma la prossima si prende il 30/40%
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: