Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alespaul utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 122
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 12:40 am Oggetto: phootre bergamo e la nuova 5d markII |
|
|
apro questo topic per ragruppare le persone che hanno anticipato da tempo i soldi per la nuova mark II di canon in questo negozio e che ha sopportato le continue bugie del gestore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
ma informarsi che non era ancora in distribuzione nel mercato era difficile ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
|
"le gatte frettolose fanno i figli ciechi"
mò me mena, ed avrebbe pure ragione  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
ma tu hai anticipato soldi?? _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
|
fater ha scritto: | ma tu hai anticipato soldi?? |
non credo proprio almeno credo.  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 5:31 pm Oggetto: |
|
|
sembrerebbe di si da come ha scritto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
alespaul utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 122
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
ho pagato con l'assegno come faccio sempre con questo tipo.
Il fato è che non sono l'unico: ne ho già trovati un paio.
Che non era uscita lo sapevo ovviamente ma il soggetto in questione mi ha detto che aveva il prezzaccio se la pagavo subito e che sarebbero arrivate quelle della fiera in germania. E poi altre balle, una cascata.
Ora chi lo conosce sa che alla fine è u casinaro così ma che alla fine non è disonensto.
Ma adesso sono davvero scocciato per le balle che questo tizio racconta facendoti pure passare per pirla.
Altre volte ho anticipato i soldi ma la merce era arrivata nel giro di un paio di settimane |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
una bella denuncia no..?
io nn anticiperei i soldi se il prodotto ancora nn è in circolazione, come mi è capitato con la 5d che era finita e che tocca aspetta che arrivi, nn mi ha chiesto l anticipazione ma mi ha messo da parte. si capiva che ero una cliente fidata...
questo ha fatto i suoi comodi...
digli che se nn si sbriga avresti avviato con la denuncia e che spargeresti cattiva voce del suo negozio.. vedi come se la sbriga..
altrimenti nn ti so dire.... ma ti son vicina _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 11:09 pm Oggetto: |
|
|
alespaul ha scritto: | .......................
Ora chi lo conosce sa che alla fine è u casinaro così ma che alla fine non è disonensto.
..............................................
|
confermo e spezzo una lancia a suo favore ....
forse (attenzione, ho detto forse) anche lui si fida, secondo me, troppo delle promesse che gli fanno certi distributori ...
abbi fede che arriva, anzi, arriveranno 'ste benedette, attese, sospirate, agognate, desiderate 5DMkII ...
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
comprate comprate .......... io aspetto che vi passa la smania rimangono un po di scatole a prendere polvere nei depositi e poi la pago la metà  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | comprate comprate .......... io aspetto che vi passa la smania rimangono un po di scatole a prendere polvere nei depositi e poi la pago la metà  |
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
ho anticipato i soldi per una 30D un paio di mesi fa... il prodotto era uscito da..... un paio d'anni ma di balle ne ha raccontate pure a me
pagato in anticipo... mai più... i soldi in anticipo non li vedrà più nessuno.. giusto un acconto... se non va bene cosi perde il cliente _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
|
Beh.. pagare in anticipo tutta una 5D non e' il massimo, dai!!
Al max gli dai un acconto, tipo 200euro, e il resto a fine lavori.
Se chiami un artigiano per dei lavori a casa tua, gli pagheresti tutto in anticipo? |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
la prima volta, un po' per insesperienza un po' per fretta di averla l'ho fatto (e si tratta di una cifra moooolto minore) ma la prossima si prende il 30/40% _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|