|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 3:08 pm Oggetto: Robert Knoth per Greenpeace |
|
|
Guardate e ascoltate questo reportage di Robert Knoth, fatto per Greenpeace in Pakistan per denunciare le condizioni di lavoro dei "riciclatori" di rifiuti elettronici.
Qui altre foto sempre da Greenpeace International.
Buona visione.
Buona riflessione. _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Teo, sapevo già della questione, mi pare di aver letto un bel reportage sul National geographic di qualche mese fa. Al di là delle riflessioni "politiche", che credo esulino da quello che è photo4u, trovo questo reportage molto ben fatto. Pur avendo capito buona parte del "parlato" non ho certo capito tutto, ma le fotografie sono abbstanza eloquenti riguardo le condizioni di vita in quelle zone. Mi sembrano delle buonissime foto, col giusto mix di ritratti e situazioni "di vita" _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|