photo4u.it


carica batterie x fuji 3500?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:41 pm    Oggetto: carica batterie x fuji 3500? Rispondi con citazione

una mia amica ha comprato una fuji 3500, ma nella confazione non c'era il caricabatteria!
è normale? è possibile acquistare separatamente il caricabatteria da collegare direttamente alla macchina?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Keynes
utente attivo


Iscritto: 16 Mgg 2005
Messaggi: 2111
Località: MC

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma è normale, in quanto la S3500 come la mia S5500 viene alimentata da 4 batterie AA (stilo). Non devi attaccare la fotocamera col cavetto per ricaricarla, ma devi ricaricare le pile stilo separatamente.
Nella confezione trovi 4 batterie alcaline (non ricaricabili).
Consiglio alla tua amica di acquistare un caricabatterie e 2 set (4+4, meglio sempre avere un set di riserva carico) di batterie ricaricabili al Ni-MH (attenzione, non al Ni-Cd perchè non vanno bene per questa fotocamera) da 2300 mAh, o ancora meglio da 2500 mAh.
Ho pagato un kit Energizer composto da caricabatterie+4 batterie Ni-MH da 2500mAH 19€.

Ciao

_________________
Reportage: Castelluccio Winter 2010
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se l'ha comprata da pochissimo vedi se gliela cambiano con una s5500.

...non c'entra niente col 3D, ma per qualche euro in più c'è una differenza abissale Wink

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Keynes ha scritto:
Ma è normale, in quanto la S3500 come la mia S5500 viene alimentata da 4 batterie AA (stilo). Non devi attaccare la fotocamera col cavetto per ricaricarla, ma devi ricaricare le pile stilo separatamente.
Nella confezione trovi 4 batterie alcaline (non ricaricabili).
Consiglio alla tua amica di acquistare un caricabatterie e 2 set (4+4, meglio sempre avere un set di riserva carico) di batterie ricaricabili al Ni-MH (attenzione, non al Ni-Cd perchè non vanno bene per questa fotocamera) da 2300 mAh, o ancora meglio da 2500 mAh.
Ho pagato un kit Energizer composto da caricabatterie+4 batterie Ni-MH da 2500mAH 19€.

Ciao


è lo stesso consiglio che le ho dato io, ma a sua detta, facendo così, ogni volta deve reimpostare data e orario.....
pensavo che caricando direttamente in macchina le batteria si potesse ovviare al problema(????).
ci sono alternative???

x mike;
credo che il cambio sia difficile, ma lo suggerirò.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi